advertisement

Desigual: la collezione donna per l’estate 2013 – Abiti e accessori

Redazione mer 15 maggio 2013

Quante di voi amano Desigual? Ecco tutti i dettagli sulla nuova collezione di abiti da donna: magliette, vestiti, pantaloni e accessori che non passano inosservati!

advertisement

Puntuale arriva la nuova collezione donna Desigual, una serie di abiti e accessori coloratissimi adatti per essere sfoggiati durante l’estate 2013 ormai alle porte. Scopriamo insieme le caratteristiche che la rendono amata dalle donne di tutte le età.

Gli abiti Desigual: un mare di fantasie coloratissime

Ciò che maggiormente risalta agli occhi dei nuovi abiti Desigual da donna è la loro ricchezza di fantasie colorate. Non solo, infatti, ogni modello si caratterizza per la presenza di un mix di colori che lo rendono letteralmente spumeggiante, ma ogni abito, ogni canotta e ogni t-shirt sono disponibili in più fantasie colorate: insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Le tonalità predominanti, comunque, sono quelle che richiamano l’estate: le sfumature del blu e dell’azzurro, il verde e le diverse cromie del rosso.

advertisement

Materiali e linee di tendenza Desigual

Gli abiti appartenenti alla collezione Desigual per la primavera/estate 2013 sono realizzati quasi esclusivamente in cotone al 100%, un materiale naturale che contribuisce a renderli freschi e morbidi. L’intera collezione si caratterizza per i suoi abiti comodi che avvolgono la silhouette femminile mettendone in risalto i punti giusti ma senza esagerare. La collezione, in particolare comprende capi di diverso tipo: canottiere, pantaloni con il cavallo basso, magliette, camicie, ecc. A farla da padrone, però, sono i bellissimi abiti alcuni dei quali ispirati alle forme tipiche del vintage.

Accessori e borse Desigual per l’estate 2013

Agli abiti si accompagnano una serie di nuovi accessori utili a completare il look personale. Ai più comuni foulard da donna e bracciali seguono le apprezzate borse Desigual che, grazie alle loro diverse forme e grandezze tendono ad adattarsi alle esigenze personali di ogni ragazza. Le stampe delle borse, inoltre, ricordano quelle degli abiti e rappresentano in questo modo gli accessori ideali per completare il look frizzante e giovane tipico di questo famoso marchio d’abbigliamento.

Gli abiti e gli accessori appartenenti alla collezione Desigual possono essere acquistati presso tutti i negozi del marchio o i rivenditori. In alternativa è a disposizione il pratico shop online raggiungibile all’indirizzo Desigual.com/it

(foto: desigual.com)