advertisement

David Beckham torna a posare in intimo per H&M [FOTO]

Redazione mer 16 gennaio 2013

L’abbigliamento intimo maschile che propone David Beckham per l’a/i 2012 – 2013 sembra restituire l’immagine dell’uomo classico e un po’ tradizionalista che ama la praticità e la comodità.

advertisement

Forse ispirato dalla creatività di Victoria Beckham che da qualche anno ha messo in campo le sue doti di stilista nella creazione di borse che stanno avendo un ottimo successo, anche David Beckham pare abbia deciso di lanciarsi nel campo della moda. E lo fa con un certo impegno! Ne è chiara dimostrazione, infatti, il successo ottenuto con la sua collezione di intimo p/e 2012 prodotta e distribuita da H&M alla quale ha fatto puntualmente seguito la collezione autunno/inverno 2012 – 2013. Lo stesso David Beckham ha tenuto a sottolineare il suo entusiasmo in merito alla reazione positiva del pubblico anticipando che la sua nuova collezione di intimo si è arricchita questo inverno di novità interessanti. Tra di esse, in particolare, i nuovi ampi boxer che si accompagnano a quelli stretch e agli slip già proposti nella vecchia collezione.

David Beckham: la scelta dei materiali e delle nuance della sua linea d’abbigliamento intimo – Ogni capo d’abbigliamento intimo appartenente alla collezione a/i 2012 – 2013 di David Beckham, in particolare, è realizzato in cotone elasticizzato ed è disponibile in tre colori diversi: bianco, nero e grigio. La scelta dei materiali e dei colori si addicono all’immagine classica dell’uomo impegnato che, nella sua quotidianità non vuole rinunciare alla comodità e alla praticità.

La collezione a/i 2012 -2013 creata da David Beckham per H&M è disponibile in tutti i negozi H&M dotati del reparto uomo. Restiamo in attesa delle novità che il famoso calciatore saprà ideare per l’intimo maschile della prossima stagione!

advertisement