advertisement

David Beckam “in mutande” per H&M Bodywear p/e 2012

Redazione ven 24 febbraio 2012

David Beckam ripone il completino da calcio per restare in mutande. E’ l’adv-campaign studiata dal brand svedese H&M per la nuova linea della collezione “Bodywear for H&M” p/e 2012.

advertisement

(Foto: dbcollaboration.hm.com)

H&M ha sfoggiato il corpo del bel calciatore inglese  lasciandolo in intimo, impennando le vendite del 140%. Oltre a vederlo in boxer strech, H&M ce lo propone anche in pantaloni termici che generalmente definiamo antiestetici ma utilissimi per partite o allenamenti di calcio in periodi freddi come questo.

Lo stesso Beckham dichiara che la ex Spice Girl e moglie Victoria, lo preferisce in muntandoni, facendoglieli indossare comodamente per casa. A questo punto aggiungerei… chi non lo preferirebbe così?!?

Creata da David e dal suo team e lanciata da H&M, questa collezione vanta di comfort, design e praticità e comprende un assortimento di classici rivisitati: boxer, slip, pantaloni lunghi intimi, canotte, t-shirt e pigiami. La collezione è disponibilie in 1800 negozi H&M nel mondo e in italia è in vendita dal 9 febbraio 2012.

advertisement