advertisement

Cruciani: pirati e bandiera tricolore per l’estate 2012

lun 23 luglio 2012

Cruciani sceglie Nicole Minetti come testimonial del nuovo Braccialetto Tricolore per le Olimpiadi ma se non volete cadere nella sua provocazione c’è sempre il nuovo Braccialetto Pirata allegro e divertente.

advertisement
Cruciani: pirati e bandiera tricolore per l’estate 2012
advertisement

(Foto: braccialetticruciani.it)

Dopo aver visto i Braccialetti Cruciani in pizzo macramè al polso di molte importanti celebrità, dopo il discusso bracciale a forma di farfalla ispirato al tatuaggio di Belen Rodriguez, scopriamo le ultime novità per questa calda estate 2012.

Il successo dei Braccialetti Cruciani – I Braccialetti Cruciani inizialmente erano una piccolo vezzo di nicchia ma in poco tempo sono diventati una vera e propria tendenza. Oggi non li troviamo più solo al polso delle ragazze ma anche al polso delle donne più mature, degli uomini di tutte le età, dei bambini, delle persone anziane e sono stati declinati in mille diversi modelli. Non più quindi solo il famoso quadrifoglio portafortuna ma anche la farfallina, la chiave e il lucchetto, il cuore, il dragone in colori accesi e divertenti. I Bracciali Cruciani si sono fatti amare all’istante insomma veramente da tutti, in parte per la loro originalità ma in parte anche per la semplicità e per il basso costo visto che il loro prezzo arriva al massimo a 15,00 €.

Braccialetto Cruciani Pirata 2012

Braccialetto Cruciani Pirata 2012 (Foto: braccialetticruciani.it)

Pirati e Olimpiadi, i braccialetti dell’estate 2012 – E per questa calda estate 2012? Cruciani non poteva non regalarci qualcosa di nuova ed ecco infatti che è arrivato ad allietare le nostre calde giornate estive il Braccialetto Pirata. Divertente ed ironico il Braccialetto Pirata è realizzato in due colori, il colore predominante del teschio e un colore in contrasto per la sua bandana. Il Braccialetto Pirata è stato presentato in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita Cruciani nella meravigliosa cornice di Taormina. Non poteva ovviamente mancare anche un bracciale con i colori della bandiera italiana in occasione delle Olimpiadi 2012, bracciale che ha fatto discutere visto che l’azienda ha scelto come testimonial Nicole Minetti. Per molte persone la decisione di scegliere Nicole Minetti per pubblicizzare il Braccialetto Tricolore è stata una caduta di stile ma Cruciani ha affermato che nonostante il suo animo apolitico “nel momento in cui lo sport nazionale è attaccare Nicole Minetti, ritiene simpatico, ironico e controcorrente dedicarle il braccialetto con la bandiera italiana. Nicole ha un forte spirito patriottico e l’abbinamento è stato immediato”.

Nonostante le polemiche i Braccialetti Cruciani sono ancora un must have, non lasciatevi sfuggire allora gli ultimi modelli se volete davvero essere di tendenza e seguite le novità direttamente sul sito internet ufficiale braccialetticruciani.it. Noi non ci lasceremo sicuramente sfuggire il Braccialetto Pirata, e voi?

advertisement
advertisement