advertisement

I costumi Gucci raffinati e chic per l’estate 2012

gio 21 giugno 2012

Per l’estate 2012 Gucci offre costumi da mare davvero raffinati perfetti per le donne che amano farsi notare per la propria eleganza senza mai essere troppo appariscenti.

advertisement
I costumi Gucci raffinati e chic per l’estate 2012

(Foto: gucci.com)

Gucci è da sempre sinonimo di eleganza e di raffinatezza ed è la scelta ideale per le donne che amano essere chic in ogni occasione mostrando la loro femminilità ma senza mai dare troppo nell’occhio. Per essere al centro dell’attenzione infatti non sono necessari colori fluo e tonalità accese come quelli che troviamo ad esempio nei costumi Dunnas Beachwear. Il logo e il nastro Gucci, simboli da sempre di questa importante maison, bastano da soli a far risplendere una donna anche in mezzo ad una folta folla di persone.

Per le donne che vogliono essere chic ed eleganti anche in spiaggia Gucci offre per l’estate 2012 dei bikini davvero eccezionali. Tonalità neutre come il nero, il beige e il bianco vengono abbinate al classico nastro Gucci verde/rosso/verde oppure all’ancora più classico logo GG.

Sono costumi dal taglio minimale e dalle linee molto semplici con reggiseni a triangolo dotati di laccio sottile che si chiude dietro al collo e con slip a vita bassa che lasciano il massimo della libertà nei movimenti, un taglio minimale come dicevamo che risulta comunque sportivo nonostante l’eleganza di questo capo beachwear.

Gucci bikini mare 2012

Vai alla gallery Gucci bikini mare 2012

(Foto: gucci.com)

Non possiamo certo dire che i costumi Gucci siano economici. Il loro prezzo va infatti da 225,00 € a 395,00 €, un prezzo irrisorio però se si pensa che sono costumi intramontabili che vanno al di là delle tendenze del momento.

Se volete scoprire tutti i costumi della collezione estate 2012 di Gucci visitate il sito internet ufficiale gucci.com che è anche un vero e proprio store online in cui potrete acquistare tutti i vostri capi di abbigliamento per la spiaggia. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità Gucci diventate invece fan della pagina Facebook ufficiale di Gucci oppure scaricate l’applicazione gratuita per iPhone e iPad Gucci Style, un vero e propri magazine da portare sempre con voi.

advertisement
advertisement