advertisement

Converse All Star: le foto delle coloratissime nuove sneaker per l’estate 2013

Redazione mar 23 aprile 2013

Must have da sfoggiare ogni estate, le Converse All Star sono tra le scarpe più indossate grazie alle numerose variazioni di colori disponibili in commercio. Ecco le foto della nuova collezione

advertisement

Le Converse All Star sono un vero e proprio must have dell’estate: coloratissime e fresche si accompagnano bene quasi a ogni outfit regalando comfort e stile a chi le indossa. Le All Star della Converse sono dedicate al famoso cestista Chuck Taylor (di cui recano la firma) che le scelse come sue scarpe preferite. A lui, nel corso degli anni sono seguiti moltissimi altri vip appartenenti principalmente all’area musicale rock e metal.

advertisement

La nuova collezione di scarpe Converse All Star

La nuova collezione di scarpe Converse  Chuck Taylor All Star è già disponibile in tutti i negozi del marchio e online, sullo store ufficiale raggiungibile all’indirizzo Converse.com. Come sempre la linea maschile e quella femminile si distingue principalmente dalle tonalità: le scarpe da donna prediligono i colori pastello anche se non mancano le sneaker nere e blu notte; la linea maschile punta sui toni del verde, del blu e del grigio. Fresche e versatili, possono essere indossate con i jeans, lunghi o corti, come chiede la moda quest’anno. I modelli disponibili per l’acquisto sono sempre due: le alte che coprono anche la caviglia e le basse. Sta a voi scegliere quelle che preferite. Il prezzo è sempre lo stesso e varia dai 50 ai 55 $ che corrispondono a circa 40 €.

Anche voi le indosserete quest’estate?

(foto: converse.com)