advertisement

Come vestirsi per un aperitivo

Redazione ven 31 maggio 2013

Come vestirsi per un aperitivo? Ecco la domanda che moltissime donne si fanno ogni fine settimana, abbiamo cercato di dare qualche consiglio per rendere più serena la scelta dell’abbigliamento da aperitivo.

advertisement
Come vestirsi per un aperitivo

D’estate la voglia di aperitivo inizia a farsi sentire, soprattutto nel fine settimana quando si ha parecchio tempo libero. Nel periodo più cool dell’anno, sono tantissime le persone che desiderano vestirsi bene, in particolar modo su come vestirsi per un aperitivo; in questa guida vi daremo alcuni pratici consigli.

LEGGI ANCHE: Come vestirsi in discoteca

Osare senza strafare

Durante il periodo estivo si susseguono feste, eventi, serate più o meno alla moda. Uno dei momenti più divertenti da trascorrere in compagnia dei propri amici o comunque adatti per conoscere nuove persone è sicuramente l’aperitivo.

Nei casi in cui la location è una discoteca a bordo piscina, potrai optare per indossare qualcosa di leggero e colorato senza risultare troppo volgari.

Le ragazze giovani possono osare senza problemi indossando degli short pants colorati o in tessuto denim, oppure degli abiti corti e aderenti abbinando dei pantaloncini (tornati di nuovo di moda) con t-shirt molto carine con stampe a fiori monospalla.

Le donne che amano le minigonne dovrebbero invece abbinarle a delle maglie bianche con disegni semplici, oppure righe in stile marinaresco per mettere in risalto il capo più glamour che è la gonna.

Quali scarpe indossare?

È fondamentale scegliere le calzature giuste per completare l’abito da indossare durante la bella stagione, ovviamente non possono mancare le scarpe alte. Mentre chi non ama i tacchi alti può sempre optare per delle ballerine con gli strass che danno un tocco di glamour ed eleganza.

advertisement
advertisement