advertisement

Come trasformare i leggings in comode maglie [VIDEO TUTORIAL]

Giuseppe sab 7 maggio 2016

Questo breve ma efficace tutorial ci mostra come trasformare un paio di leggings in una comoda maglietta. Il tutto con una sola, facile mossa!

Come trasformare i leggings in comode maglie [VIDEO TUTORIAL]

Se avete un paio di leggings inutilizzati da tempo immemore e gettati come un reperto archeologico nel vostro armadio sappiate che potrete riutilizzarli in maniera creativa ed intelligente. In questo brevissimo tutorial, pubblicato dal sito Handimania sul proprio account Youtube, potrete infatti notare come sia possibile utilizzare in maniera appropriata un paio di leggings per creare una comoda maglia estiva.

advertisement

Come illustrato dal video che vi proponiamo nell’articolo basterà infatti tagliare la zona di leggings giusta per indossarli come una comunissima maglia leggings : un’idea davvero fantastica, che vi permetterà di riciclare un capo che, magari, non avete più intenzione di indossare nella sua connotazione originale. Nel brevissimo tutorial verranno illustrati vari modelli di leggings indossati come maglia, per evidenziare l’utilità di questa operazione, semplice ma incredibilmente efficace.