advertisement

Come mettere i lacci delle scarpe: ecco cinque metodi infallibili [VIDEO]

Giuseppe dom 18 ottobre 2015

Come mettere i lacci delle scarpe senza ingarbugliarli? Ecco un video tutorial che mostra alcuni metodi infallibili, dai classici ai più eccentrici.

Come mettere i lacci delle scarpe: ecco cinque metodi infallibili [VIDEO]

Può sembrare un’operazione comoda da effettuare, ma riposizionare i lacci all’interno delle scarpe spesso si dimostra più complicato di quello che potrebbe sembrare. Ecco perché questo video ci mostra come mettere i lacci delle scarpe in tanti modi diversi, evitando quindi problemi di ogni sorta.

advertisement

I metodi mostrati nel video tutorial sono cinque: il primo posiziona i lacci in posizione verticale, partendo da entrambi i fori della punta della scarpa; il secondo, invece, vi permetterà di posizionare parte del laccio sotto la linguetta, partendo dal foro di sinistra sulla punta per poi scendere direttamente su quello, sullo stesso lato, nei pressi proprio della linguetta; il terzo prevede l’incrocio dei lacci ad ogni foro, mentre il quarto vi permetterà di formare una sorta di “croce”, che verrà sovrapposta dal resto del laccio. Il quinto metodo, forse il più originale e spettacolare, prevede invece la formazione di più croci. Guardandoli attentamente e seguendo passo dopo passo i movimenti presenti nel video, troverete numerosi modi utili ed originali sul come mettere i lacci delle scarpe.