Come abbinare le borse O bag

Eleonora

La borsa piú comoda e piú al top che tutto il mondo femminile vorrebbe possedere, stiamo parlando delle borse O bag; sul mercato esistono tantissimi modelli divisi in vari colori, temi e accessori, scopriamo insieme come abbinarla al meglio!

Tutte le donne amano sfoggiare ed abbinare ai propri vestiti ottime borse all’ultimo grido, ma una tra tutte spicca di piú. La sua vesatilitá la rende unica e geniale nel suo genere, in quanto accompagnabile con qualsiasi tipo di outfit e di accessori: stiamo parlando delle borse O bag.

O bag, la borsa disponibile in vari colori

Partendo dalla scocca, caratterizzata da vivaci colori adatti per tutte le stagioni ad accessori che si possono inserire ed abbinare con facilità ed arguzia, questa borsa presenta particolarità adatte per qualsiasi momento della giornata o per qualsiasi luogo s’intenda andare.

O bag è disponibile in varie grandezze

Le dimensioni e le forme sono molteplici, ma principalmente si preferisce la forma “a basket” in quanto piú larga e pratica: in poche parole ci si puó mettere di tutto, che sia del formato grande (la classica) o del formato mini, che é giá molto capiente di suo!

Abbinabile a diversi accessori

Con questa borsa e con svariati accessori quali manici, bordi e catenelle, lo stile risulterá unico ed invidiabile, con poche semplici mosse!

LASCIA UN COMMENTO »