advertisement

Colore oro antico: capi e accessori si fanno preziosi

Redazione sab 31 gennaio 2015

Il colore oro antico sarà la tonalità della nostra primavera/estate 2015, importante, luminoso ed elegante si adatterà a capi sportivi come ad elegantissimi abiti e accessori. L’importante è abbinarlo nel modo giusto. Ecco i nostri consigli.

advertisement
Colore oro antico: capi e accessori si fanno preziosi

Fino alla scorsa estate vestirsi interamente di colore oro antico sarebbe stata una follia ma da quando grandi marchi come Dolce e Gabbana e Moschino ne hanno fatto un must e donne alla moda come Kate Moss lo hanno sdoganato, l’oro antico è diventato un colore di cui davvero non si può fare a meno. Nella prossima stagione p/e 2015 tantissime saranno le donne che si vestiranno o indosseranno accessori di colore oro antico. Mettere però abiti dorati, se da un lato vuol dire essere alla moda, dall’altro vuol dire farsi notare e quindi bisogna essere perfette, non è permesso nessun errore. Look totalmente colore oro antico? Ecco cosa propone la moda e come indossarlo.

abiti colore oro antico

Alcuni degli abiti che indosseremo la prosisma primavera/estate 2015 in colore oro antico. Il primo è di Ermanno Scervino , la seconda è una tuta di Trussardi e infine abito lungo di Givenchy .

Capi e accessori color oro antico: ecco i must della stagione

Lo stile gold quest’anno, specialmente nella sfumatura colore oro antico, è stato proposto davvero da tantissimi marchi e stilisti. Come hanno dimostrato le star alle varie premiazioni, il total gold è davvero uno stile bellissimo, l’importante è non esagerare. Sicuramente i capi colore oro antico che tutte potremmo portare quest’estate sono: l’abito colore oro antico attillato o a palloncino che è perfetto per le grandi occasioni e regala stile anche a coloro che non hanno un corpo perfetto. Le sfilate lo hanno mostrato nelle versioni di Moschino, Missoni e Cavalli. Il giubbotto dorato può essere indossato anche dalle più giovani, il modello di Simonetta Ravizza è di pelle e costa addirittura 1.200 euro ma si trovano versioni economiche anche da H&m e Berska. Per finire non possiamo fare a meno delle scarpe colore oro antico, in commercio si trovano scarpe da ginnastica, ballerine ma anche tacchi vertiginosi. Perfette con pantaloni slim, leggings ma anche abitini tinta unita.

advertisement
accessori oro antico

Accesori oro antico. Prima la tracollina dorata di Chanel, poi le sneakers Marc Jacobs e infine i bamboo sunglasses di Gucci.

Diversi look oro antico

Se amate lo stile mascolino, fatto di maglioni lunghi o delle tuniche, potete osare il colore oro antico ad esempio indossando una bella cintura larga oro antico. Facile da indossare ed elegantissima. Le più femminili possono optare per gioielli dorati, braccialetti larghi, collane imponenti, anelli vistosi e accessori per capelli che staranno bene sia alle bionde che alle brune ma naturalmente anche abiti e giacche. Se appartenete alle donne super impegnate potete indossare una borsa colore oro antico, che darà un po’ di luminosità al vostro stile. Per finire, se amate le feste o le serate in discoteca, non potrete fare a meno di tacchi altissimi e pochette colore oro antico. Da abbinare naturalmente ad un trucco dorato.

advertisement