advertisement

Coccinelle borse collezione primavera/estate 2012: per essere uno stile “easy chic”

Redazione lun 2 aprile 2012

E’ la bellezza contemporanea della top model lettone Ieva Laguna ad interpretare al meglio lo stile easy chic della nuova collezione Coccinelle borse primavera-estate 2012.

advertisement

(Foto: coccinelle.com)

Risale al 1978  la produzione di raffinati accessori in pelle con il simbolo, appunto di una coccinella. Grazie all’attenzione che mette per essere sempre al passo con le attuali tendenze, facendole apprezzare, vanta una forte vendita sul mercato italiano ed estero.

Dopo l’assaggio di alcuni scatti della nuova campagna pubblicitaria, finalmente possiamo ammirare la linea compleata p/e 2012, scattata dal fotografo Stefano Galuzzi.

L’anticipazione della campagna è stata lanciata con i modelli più significativi: la borsa celeste, il must have della prossima stagione; la shopping Jane, proposta sia nelle versioni più stylish in pelle che in quella più informale in canvas ed ecopelle. Una donna solare, femminile e positiva, dall’atmosfera di una tipica giornata estiva, che passeggia nella piazzetta che si affaccia sulla baia di Portofino.

advertisement

Indiscussa la qualità delle pelli e della lavorazione, con interessanti accostamenti cromatici mai esagerati, nella linea tradizionale e senza essere monotoni.

Si può dire che la nuova collezione è divisa in due linee – la prima composta da borse con le tasche esterne in zip, rendendole comode ed eleganti; la seconda, con stampe serpente, con un’ottima realizzazione nel disegno nel disegno, tra l’unione delle ultime tendenze e la tradizione del proprio brand.

I prezzi, che partono dagli 80 euro in su, sono in linea con l’artigianeria di questi prodotti italiani e con il disegno stilistico riuscito. Se anche voi, come me, volete dare un’opinione su queste borse potete farlo guardandole sul sito ufficiale coccinelle.com.