advertisement

Carpisa: collezione autunno 2015 [FOTO]

Redazione gio 10 settembre 2015

La stagione fresca, oltre a portarci un po’ di respiro, ci porterà una collezione di borse davvero sensazionali, quella di Carpisa. Borse davvero per ogni gusto, shopping bag, pochette, zaini e tanti bauletti.

advertisement

La collezione Carpisa di questo autunno 2015 è davvero una collezione elegante e di design, adatte al lavoro così come alle serate eleganti. Testimonial della collezione Penelope Cruz che ci mostra la bellezza di tutti i modelli del marchio e la loro duttilità che quasi riesce ad oscurare la bellezza dell’attrice. Ormai da anni il marchio Carpisa offre cataloghi di borse varie e glamour, ma quello della prossima stagione è sicuramente superiore, con borse ricche di inserti, zip, frange, borchia ma soprattutto colori particolari come il verde foresta, il blu navy ed il borgogna.

advertisement

Tra i modelli di punta, come potrete vedere nella nostra gallery, ci sono shopping bag Exille, city bag a due manici o con tracolla, le borse Europa Bis adatte anche al lavoro per la loro portabilità, i modelli più bon ton come Lucca Bis e Milazzo ma anche i bauletti e le postine Troll, gli zaini e i secchielli. E per le donne che non vogliono rinunciare ad una serata speciale, Carpisa propone le pochette come Larino con le catene d’oro, Luanda con le frange e Eifel con un bellissimo fiocco. Non vi resta che scegliere quali di queste borse Carpisa è quella adatta a voi.