advertisement

Carpisa e le sue borse per questo freddo inverno 2012

Redazione lun 24 ottobre 2011

Carpisa si occupa da anni di accontentare tutte le donne in fatto di borse, cercando sempre di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo; per questo inverno 2011-2012 sceglie di vendere alle proprie clienti borse capienti ma eleganti.

advertisement

(Foto: carpisa.it)

Quando si parla di borse economiche ma di ottima qualità scommetto che a tutte le donne viene in mente l’italianissimo marchio Carpisa, il brand che cerca sempre di accontentare le esigenze di tutte le donne.

E per questo inverno, anche Carpisa sceglie di vendere alle proprie clienti borse grandi e capienti, con la tracolla quasi a ricordare le borse dei postini. Sono borse ottime per chi lavora in ufficio o per chi segue i corsi universitari. Ma una volta tolta la tracolla, diventano versatili borse da sera da portare a mano. Le borse Carpisa sono tutte realizzate con colori in vernice lucida o metallizzata con tessuti simili al cuoio.

advertisement

Ma c’è anche una linea più elegante per le donne più raffinate: borse in camoscio o in pelle stampata, adatte alle donne che vogliono essere sempre eleganti a lavoro o a cena. Nero, marrone, blue sono i colori che prevalgono in questa nuova collezione, ovviamente, i colori tipici della stagione fredda.

Sul sito ufficiale del brand carpisa.it c’è tutta la collezione invernale, con qualche anticipo di quella per la prossima primavera/estate; la collezione è acquistabile nei negozi monomarca Carpisa sparsi su tutto il territorio nazionale.