advertisement

Capri: la collezione Yamamay per l’inverno 2012

mer 1 agosto 2012

Arriva un nuovo ideale di bellezza per l’inverno 2012, la bellezza Yamamay che offre una collezione un po’ retrò davvero molto elegante.

advertisement

(Foto: yamamay.com)

Dopo aver scoperto la collezione estiva di Intimissimi lasciamoci incantare dallo stile un po’ retrò che Yamamay ha in serbo per noi per l’inverno 2012, uno stile che la nuova testimonial Ariadne Artiles incarna davvero alla perfezione.

La nuova testimonial Ariadne Artiles – Ariadne Artiles è una modella spagnola molto famosa che lavora nel mondo della moda da 15 anni e che ha collaborato con fotografi di grande fama mondiale e con brand del calibro di La Perla e Ralph Lauren. La sua bellezza di donna mediterranea ricca di curve e di fascino e il suo magnetismo la rendono davvero perfetta per incarnare il nuovo ideale di donna che Yamamay vuole mettere in gioco per l’inverno 2012, una donna con una bellezza sana e appariscente che ama il proprio corpo e che non ha alcuna intenzione di nasconderlo.

Capri, un nome e un’ideale di donna – La campagna pubblicitaria di Yamamay vede sullo sfondo Capri, proprio questo è infatti il nome della nuova collezione. E non poteva essere altrimenti visto che Capri è il simbolo della nostra terra, una terra dove troviamo alcune delle donne più belle del mondo, di quella bellezza mediterranea che tutti gli altri paesi ci invidiano.

advertisement

Sensualità da femme fatale per la nuova collezione – Ariadne Artiles si muove sensuale e femminile riportando alla luce uno stile un po’ retrò ma sempre al passo con i tempi che corrono perché le donne di oggi amano essere alla moda, è vero, ma vorrebbero tanto potersi sentire come le dive degli anni’50, come le meravigliose femme fatale della portata di Sofia Loren che sono riuscite ad incantare il mondo intero. Il cipria, il nero e il bianco sono le tonalità protagoniste della nuova collezione ma non mancano ovviamente neanche sprazzi di colori un po’ più moderni come il verde acido oppure il viola intenso. I pizzi sono sempre presenti per creare quella bellissima sensazione di vedo-non-vedo ideale per far impazzire tutti gli uomini. Il tutto ad un prezzo davvero eccezionale che va da un minimo di 11,90 € ad un massimo di 39,90 €.

Per scoprire la nuova collezione visitate il sito internet yamamay.com oppure sulla pagina Facebook ufficiale.