advertisement

Giorgia & Johns e la sua collezione capispalla donna a/i 2011-2012

Redazione gio 24 novembre 2011

Puntuale come ogni anno il freddo dicembrino strizza l’occhio al guardaroba invernale; femminilità e ricercatezza dei particolari i punti forti dei capispalla Giorgia & Johns per la stagione invernale che è ormai alle porte.

advertisement

(Foto: comunicato stampa Giorgia e Johns)

Allure anni ’50, ispirazione leggermente retrò, colori caldi e preziosi inserti di pelliccia. Il mood invernale punta all’esaltazione della donna moderna, contemporary-chic, che predilige i dettagli retrò pur rimanendo decisamente attuale. Per una donna seducente e glamour anche sotto i chili di lana di troppo!

Giorgia e Johns collezione autunno/inverno 2011-2012

Il dilemma si palesa dinnanzi al calo delle temperature: piumino o cappotto? C’è chi sposa la filosofia del piumino, scegliendo di puntare sulla praticità assoluta. Giorgia e Johns propone una vastità di modelli che soddisfano tale esigenza di praticità, aggiungendo quel tocco in più che contraddistingue da sempre lo stile del brand campano.

La scelta è ampia: modelli corti, estremamente trendy e sbarazzini con zip e macro-bottoni; oppure modelli più o meno lunghi, che si fanno via via più importanti, assecondando gusti di gran classe.

Colli, polsini e inserti in pelliccia sono i particolari più ricercati, che impreziosiscono i tagli moderni con garbo e discrezione. E se invece si preferisce la più tradizionalista filosofia del cappotto, altro must-have stagione, a disposizione caldi cappotti di filati sottili o di lana grossa, soffice e avvolgente. Anche in questo caso si può optare per i tagli corti in vita, avvitati, con pelliccia e cintura o quelli oversize, più lunghi, decisamente bon ton e vintage.

Per vedere l’intera collezione degli esclusivi capispalla Giorgia e Johns basta collegarsi al sito ufficiale giorgiaejohns.it. Inoltre è presente lo store locator per individuare il punto vendita più vicino a voi.

advertisement