advertisement

Campanile, le scarpe da uomo per l’autunno/inverno 2011-2012

Redazione mar 11 ottobre 2011

Campanile è il marchio napoletano che da oltre 150 anni si occupa delle calzature maschili; tutte realizzate a mano nei colori invernali che più piacciono agli uomini, la rendono la scarpa più comoda e più simile all’inconfondibile “English Style”.

advertisement

(Foto: campanile1.com)

Campanile è il nome di quella che era una piccola bottega, al centro di Napoli, dove si facevano scarpe e che dal 1858 ad oggi è diventata una vera e propria garanzia in fatto di scarpe da uomo.

Da sempre le scarpe Campanile sono fatte a mano e sono dirette a quegli uomini unici, a cui piace eccellere e che preferiscono le cose speciali. Speciali, perchè le scarpe Campanile hanno una piccola innovazione, un accorgimento apportato per ottenere un alleggerimento della scarpa: è stata posta una suola in gomma con un’intersuola di cuoio.

Campanile fabbrica scarpe che si rivolgono ad un pubblico esclusivo perchè esclusivi sono i suoi modelli proposti per il prossimo Autunno/Inverno: mocassini e francesine realizzate in pelli pregiate, come la pelle di vitello e cucite a mano, il tutto nei colori che più preferiscono gli uomini: il blu, il testa di moro, il cuoio e l’immancabile nero.

Sul sito ufficiale campanile1.com è possibile trovare i punti vendita dell’azienda; inoltre disponibile il catalogo delle collezioni che viene aggiornato continuamente.

advertisement