advertisement

Calzedonia svela la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione gio 14 marzo 2013

I costumi Calzedonia 2013 fanno subito venire voglia del mare e dell’estate. La nuova collezione comprende bikini adatti a ogni tipo di stile e gusto personale

advertisement

La tanto attesa collezione di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2013 è stata finalmente svelata e come previsto, i modelli sono tantissimi e vari. Le collezioni sono in tutto 6: ognuna di esse ha uno stile ben definito e in alcuni casi un po’ vintage.

Scopri tutte le collezioni di costumi da bagno

Le collezioni di bikini Calzedonia 2013

La nuova linea mare Calzedonia per l’estate 2013 è davvero ricca. Al suo interno trovano spazio 6 diverse linee ideate per potersi adattare al meglio a ogni tipo di esigenza femminile. Si va dal gusto vintage della Sweet Shapes, al fascino della Torquoise, ispirata alle sfumature del blu marino, passando per l’eleganza della linea Mediterraneo il cui colore principale è il nero. Particolarmente giovanili e colorate, invece, sono le linee Hot e Rock e la Energy Breeze: al loro interno vi si trovano bikini con stampe fresche e di tendenza. Le ragazze che amano la raffinatezza infine, saranno certamente conquistate dalla Golden Sunset dotata di richiami dorati che fanno subito venire in mente la brillantezza del sole estivo.

La collezione completa di bikini Calzedonia 2013 è disponibile sul sito internet ufficiale del famoso marchio d’abbigliamento intimo e moda mare. Per poterla acquistare, però, bisognerà attendere ancora qualche mese.

(foto: Calzedonia.it)

advertisement