advertisement

Calzedonia leggings: i nuovi modelli che coloreranno l’estate 2013

Redazione mar 30 aprile 2013

Se i leggings sono la tua passione scopri le nuove proposte Calzedonia: tinte fluo per la linea Push-Up e stampe geometriche per i modelli Flash

Calzedonia leggings: i nuovi modelli che coloreranno l’estate 2013

Amate i leggings? I nuovi modelli Calzedonia sono già disponibili per l’acquisto in tutti i negozi del marchio. Ce ne sono per tutti i gusti: monocromo con i colori frizzanti tipici dell’estate e con stampe fantasia, adatti alle ragazze che desiderano esprimere al meglio la propria indole. Scopriamoli!

Calzedonia Leggings: la linea Push Up si rinnova con colori nuovi!

La linea Push Up dei leggings Calzedonia si arricchisce di nuovi colori fluo: fuxia, azzurro, blu jeans e corallo. Leggins come questi sono l’ideale per fare sport oppure semplicemente per essere indossati tutti i giorni, magari accompagnandoli con un paio delle nuove Converse All Star e una t-shirt bianca o colorata. Se desiderate mettere in risalto il fondo schiena questi leggins sono l’ideale.

advertisement

Calzedonia Leggings Flash: le nuove fantasie disponibili per l’acquisto

Se le tinte monocromo fluorescenti non sono nelle vostre corde, il famoso marchio vi riserva una ulteriore novità. I leggings della linea Flash si sono rinnovati anch’essi con una serie di nuove fantasie già pronte per essere sfoggiate. A differenza dei Push Up, qui sono le forme geometriche e naturali a farla da padrone: quadrati, righe, fiori e foglie su sfondi sulle tonalità del blu.

Push-Up o Flash: voi quale leggings preferite?