advertisement

Calzedonia moda mare donna estate 2012: rottama il tuo vecchio costume!

Redazione gio 3 maggio 2012

Come di consuetudine Calzedonia lancia la sua linea di costumi da bagno 2012. La protagonista della campagna pubblicitaria è la bellissima Sara Sampaio, intenta a rilassarsi e abbronzarsi tra i mari della Grecia e la Giamaica.

advertisement

(Foto: calzedonia.it)

La linea dei costumi da bagno 2012 Calzedonia è per ogni gusto: da quello giovanile e trendy per le teenagers, a quello sportivo, fino a quello per le donne che non rinunciano all’eleganza neanche al mare.

Il brand ha realizzato una vasta gamma, con bikini, costumi interi, capi di moda beach wear e accessori. Il catalogo di costumi Calzedonia per la prossima estate non ha dubbi e punta sul due-pezzi proposto in variegati colori. La prevalenza però è per tonalità marine come blu, azzurro e verde acqua sfumati o accompagnati da leggere sfumature di viola, fucsia o bianco.

Per i più tradizionalisti non mancano però completi in colori più classici quali il nero o il rosa o in bianco alternato con stampe a micro pois ed eleganti pattern che richiamano la tradizione medio orientale. La parte di sopra può esser o una semplice fascia, sostenuta da una spallina asimmetrica o coperta da ruches. Oltre alla fascia troviamo anche balconcini decorati con fiocchi, push-up modellanti e triangoli.

Varianti anche per la parte di sotto. Infatti oltre ai classici slip con laccetti o a mutandine, troviamo culottes che a volte coprono anche fino quasi all’ombellico.

advertisement

Oltre al bikini ci sono anche costumi interi: tra questi spicca un modello nero dalla vestibilità classica ma con particolari coppe a fascia a righe orizzontali nerazzurre. Immancabili come ogni anno i costumi combinabili, scegliendo i modelli che più ci interessano in vari colori e abbinandoli a nostro piacimento.

Infine i costumi della collezione estate 2012 di Calzedonia partecipano alla campagna di riciclo promossa dal marchio di moda in questa stagione calda: per ogni costume che non usi più, e che riporterai in negozio (anche di marca diversa e vecchi), riceverai in cambio un buono sconto di 5 euro per i costumi femminili, 3 euro per quelli maschili, 2 euro per quelli dedicati ai bambini, che potremo usare per acquistare un capo della nuova linea.

Non ci resta quindi che andare da Calzedonia a farci rottamare il nostro vecchio costume!! (gli sconti non sono cumulabili).

Per tutte le informazioni sul nuovo catalogo Calzedonia Estate 2012 potete collegarvi sul sito ufficiale calzedonia.it o diventando fan della pagina ufficiale Facebook.