advertisement

Calzedonia: costumi da bagno uomo per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione lun 15 aprile 2013

La collezione di costumi Calzedonia 2013 uomo è ricca di modelli di tendenza ottimi da acquistare o da regalare; ecco i boxer e gli slip Calzedonia che coloreranno le spiagge la prossima estate

advertisement

Alla linea di costumi da bagno Calzedonia per donna, si affianca la colorata collezione di costumi da uomo apprezzata per il suo stile di tendenza e per i suoi costi alla portata di tutti. Le tariffe per i modelli di questi costumi da bagno, infatti, partono dai 13,50 €.

Costumi Calzedonia: le collezioni da uomo per l’estate 2013

Le collezioni di costumi Calzedonia per uomo sono due: An italian holiday e Sportive attitude. La prima è l’ideale per chi ama le tinte monocromo e le stampe a pois dall’aspetto un po’ vintage; la seconda è adatta a tutti gli uomini che hanno un animo sportivo e sono alla ricerca di un costume da bagno che sia in grado di fornirgli un comfort superiore. I colori delle due collezioni sono molto vari ed estivi: dal marrone chiaro utilizzato in alcuni costumi della linea An italian holiday si va ai toni del verde fluo usati per i dettagli dei costumi da bagno Sportive attitude. Le tipologie di costumi sono principalmente due: i boxer lunghi o corti e gli slip. Grazie a queste due soluzioni sempre di moda, Calzedonia è in grado di accontentare tutti gli uomini.

La nuova collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2013 da uomo sono già disponibili per l’acquisto in tutti i negozi del marchio.

(foto: calzedonia.it)

TAG: costumi uomo calzedonia, costumi calzedonia uomo, costume uomo calzedonia

advertisement