advertisement

CafèNoir a/i 2015-2016, tre stili per ogni donna [FOTO]

Redazione mar 1 settembre 2015

Le donne sono tutte diverse, esistono coloro che amano lo stile sportivo, le amanti del retrò e naturalmente quelle che adorano il look femminile. Perché ognuna possa trovare le scarpe giuste, CafèNoir a/i 20015-2016 ha creato una collezione di scarpe davvero splendida.

advertisement

Chi di noi non conosce CafèNoir, il marchio italiano di scarpe, tanto amato dalle donne? Per la prossima stagione il marchio ha superato se stesso e ha creato una collezione adatta davvero a tutte che si divide in tre diversi stili, uno sportivo, uno elegante e uno d’ispirazione anni 70. Indipendentemente da che donna siete, nella collezione CafèNoir a/i 2015-2016 potrete trovare le scarpe più adatte a voi, una collezione variegata, glamour e femminile. Se siete sportive e amate lo stile casual non potrete non amare i tronchetti con plateau, le sneaker alte laminate o flat, le scarpe da ginnastica basse e glitterate. Ma in CafèNoir a/i 2015-2016 ci sono anche scarpe modello Monk con inserti in cavallino, in vitello o lucertolina.

Se preferite uno stile sexy e femminile non potrete non amare le décolleté a punta, in camoscio, in tinta unita, che hanno finiture in pelle ton sur ton, oppure hanno il tacco rivestito di glitter, ideali per le occasioni più particolari. Nella collezione CafèNoir a/i 2015-2016 ci sono anche modelli tronchetti, ankle boot, scarpe in pizzo e modelli in camoscio. Per finire le scarpe stile anni 70, tronchetti in pelle, stivaletti stile beatles e tanti anfibi con microborchie e calzature con suola dentellata. Per scegliere il modello di scarpe CafèNoir a/i 2015-2016, guardate la nostra gallery e visionate i modelli che abbiamo scelto per voi.

advertisement