advertisement

Braccialetti Cruciani, bracciali di tendenza in pizzo macramè

gio 21 giugno 2012

Il Braccialetto Quadrifoglio di Cruciani è diventato una vera e propria tendenza per non parlare poi del Braccialetto Farfalla ispirato al tatuaggio di Belen Rodriguez. Venite a scoprire con noi questi bellissimi braccialetti e i loro significati.

advertisement
Braccialetti Cruciani, bracciali di tendenza in pizzo macramè

Chi l’ha detto che gli accessori che colpiscono dritto al cuore sono solo gli accessori più prestigiosi, ricchi e costosi come quelli firmati Chanel oppure Liu Jo? Spesso invece è proprio la semplicità l’arma vincente che riesce a catturare il cuore degli uomini e delle donne di tutto il mondo. Ne è segno il grande successo del Braccialetto Cruciani, semplice braccialetto in pizzo macramè da legare al polso e da portare sempre con sé qualunque sia l’abbigliamento scelto.

Si tratta di braccialetti di fattura davvero molto semplice che hanno inoltre un prezzo accessibile per tutti visto che si va da 5,00 € ad un massimo di 15,00 € per i modelli un po’ più ricercati. Diventati una vera e propria moda in Versilia già a partire dall’anno passato questi braccialetti sono ormai arrivati al polso delle celebrità e si sono trasformati in una tendenza, in un vero e proprio must have.

Il Braccialetto Cruciani nasce a forma di quadrifoglio. Simbolo di speranza, di gioia e di fortuna il Braccialetto Quadrifoglio è disponibile in ben 30 diverse colorazioni e in una versione multi colour nata per festeggiare il suo primo anniversario. Il successo del Braccialetto Quadrifoglio spinge Cruciani a realizzare anche il Braccialetto Amore come simbolo dell’intenso sentimento che lega due persone, il Braccialetto Dragone per l’anno del dragone appunto dell’oroscopo cinese, il Braccialetto Amore e Fortuna con cuori e quadrifogli e la coppia di bracciali Chiave e Lucchetto nata per suggellare una promessa d’amore.

Braccialetto Cruciani Farfalla

Braccialetto Cruciani Farfalla (Foto: braccialetticruciani.it)

Una nuova versione del Braccialetto Cruciani nasce anche per l’estate 2012, il Braccialetto Farfalla. Sarà perché abbiamo visto il tatuaggio a forma di farfalla di Belen Rodriguez che ha catturato l’attenzione di tutti noi ma quel che è certo è che da quell’apparizione televisiva la farfalla si è posata su tanti accessori di tendenza e non poteva certo mancare sul Braccialetto Cruciani che diventa così simbolo di libertà ma anche di grazia, leggiadria e capacità di cambiare.

Se volete scoprire tutte le versioni del Braccialetto Cruciani, i colori disponibili e il significato del simbolo che portano con sé visitate i due siti internet ufficiali cruciani.net e braccialetticruciani.it mentre per rimanere sempre aggiornati sul mondo allegro e spensierato di questi bracciali potete diventare fan della pagina ufficiale Facebook. Il Braccialetto Cruciani può essere acquistato nelle boutiques Cruciani che si trovano a Forte dei Marmi, a Milano, a Dubai e a Tokyo e presso alcuni dei migliori negozi che trattano anche questo marchio oppure direttamente online allo store caprai.it/shop.

Ma come si chiude il Braccialetto Cruciani? Il Braccialetto da un lato finisce con un’asola mentre dall’altro con un cordoncino. Non dovete far altro che passare il cordoncino nell’asola, stringere sino alla misura desiderata e poi fare un bel nodo e il gioco è fatto. Noi amiamo alla follia sia il Braccialetto Quadrifoglio che il Braccialetto Farfalla, e voi?

advertisement
advertisement