advertisement

Pochette reversibili Ohmai, lo stile che stravolge [RECENSIONE]

Redazione mar 20 maggio 2014

Borse Ohmai, comode, ampie, sofisticate e di tendenza, ma soprattutto uniche nel loro genere, borse reversibili che in due mosse modificano tutto il tuo look.

Pochette reversibili Ohmai, lo stile che stravolge [RECENSIONE]

La pochette, vera è propria mania femminile, non è più un accessorio utile ma una vera e propria necessità. Il 90% delle donne impazzisce di fronte a una pochette e la voglia di possederne una aumenta sempre più perché nessuna è uguale ad un’altra e sappiamo bene che per ogni occasione occorre il modello giusto e il colore opportuno. Quante donne non riescono ad uscire di casa senza la borsa perchè desiderose di avere un proprio stile?

E proprio su quest’esigenza di possedere vari modelli e fantasie che si fonda il marchio OHMAI, brand 100% Made in Italy, specializzato nella creazione e realizzazione di borse ed accessori, che propone alle donne particolarissime borse e pochette da abbinare facilmente a diversi accessori, bracciali, collane ma anche a tanti outfit. Particolarità delle pochette Ohmai è che sono reversibili, ovvero bastano due mosse per cambiarne la fantasia o il colore.

Ohmai nasce dall’idea fantasiosa di Roberta che propone ai clienti borse originali e di tendenza, con un’accurata ricerca e cura dei particolari e delle fantasie, ma anche dei materiali. Una pochette rettangolare, comoda che riesce a contenere tutti gli accessori di cui una donna ha bisogno.

Abbiamo avuto modo di provare la pochette Savannah della collezione primavera estate 2014 che potete trovare sullo shop Ohmai al prezzo di 99,00 €.

Pochette Savanna Ohmai - lato A

Pochette Savanna Ohmai – lato A

Pochette Savanna Ohmai - lato B

Pochette Savanna Ohmai – lato B

advertisement