advertisement

Borse mare 2013 Juicy Couture: il vero stile made in USA

ven 21 giugno 2013

Il mare è stile e le borse mare 2013 Juicy Couture ne sono la conferma: dai colori frizzanti a simpatiche stampe di paesaggi californiani, ecco l’estate in formato borsa. Guardiamo insieme la fotogallery con tutte le novità proposte da Juicy Couture

advertisement

Una bella mattina d’estate, caldo e tanta voglia di mare e allora che spiaggia sia. Costume da bagno, copricostume, occhiali da sole, solare, telo e borsa mare, ovviamente. Ognuno di questi singoli componenti ha la sua importanza ma la borsa mare è il vero pezzo forte. Tra i brand che propongono dei must have per la linea  summer beach spicca Juicy Couture. Le borse mare 2013 Juicy Couture si fanno portavoce dello stile made in USA per eccellenza. Colorate, frizzanti e comode, le borse mare 2013 Juicy Couture rappresentano la spensieratezza con un pizzico di sfrontatezza tipica americana. Le borse mare 2013 Juicy Couture sono ancora in fase di “scoperta” in Italia ma, dando un’occhiata alla gallery sarà inevitabile non amarle all’impazzata.

advertisement

Quando si parla di borse mare non si parla obbligatoriamente di borsoni deformati dai contenuti esagerati ma, anzi, si parla di borse ideate e realizzate per garantire anche in spiaggia uno stile impeccabile senza tralasciare la comodità. A questo proposito le borse mare 2013 Juicy Couture centrano in pieno l’obiettivo: dalla pochette alle micro traccolline alle più calssiche borse in raffia raffiguranti simpatici paesaggi californiani. Colore all’ennesima potenza e proposte innovative in fatto di beach style, sfoglia la fotogallery e dacci il tuo parere.

(Foto: www.juicycouture.com)