advertisement

Borse da mare: i modelli più trendy dell’estate 2015

Redazione mer 29 aprile 2015

L’estate non è ancora arrivata ma le fashion victim stanno già dando uno sguardo alle vetrine estive per decidere il proprio look da spiaggia. Oggi vogliamo parlarvi di degli accessori che davvero non possono mancare, le borse da mare.

advertisement
Borse da mare: i modelli più trendy dell’estate 2015
advertisement

Negli anni 50 erano davvero un must quelle di paglia ma con il tempo ne sono state create di davvero fashion, stiamo parlando delle borse da mare. Sono un accessorio utile, per portare con se tutto il necessario, ma anche trendy perché la giusta borsa può rendere il nostro aspetto pessimo o perfetto. Naturalmente a questo punto è giusto domandarsi quali saranno le borse da mare 2015, i modelli più belli, più eleganti ma anche più accessibili. Per rispondere a questa domanda, eccoci qui con una carrellata di borse mare davvero “in”.

Colori, materiali e caratteristiche delle borse da mare 2015

borse da mare

Borsa a righe Carpisa, Borsa in pvc Trussardi, borsa intrecciata Accessorize e infine borsa in paglia e pailettes Fried

Anche quest’anno porteranno di moda le borse mare di paglia, rafia, pvc, e cotone. Fino allo scorso anno erano stati proposte solo borse di tela, facili da lavare e leggerissime, ma l’estate 2015 ci vuole belle e alla moda, e di conseguenza via libera ad ogni genere di materiale. Ma che si scelga l’uno o l’altro materiale, importantissimo è che la borsa sia capiente, requisito imprescindibile. Inoltre sarebbe bene che la borse, come i modelli più trandy di quest’anno, abbia al suo interno una piccola trousse in cui mettere gli oggetti personali. Le fantasie naturalmente sono le classiche righe, i paesaggi esotici, le frasi simpatiche e l’animalier, fantasia dell’inverno come dell’estate. Ma vediamo ogni modello di borse da mare 2015 nel dettaglio.

Borse in pvc

La borsa in pvc, per la stagione 2015, deve assolutamente essere colorata o al limite con stampe pop. La plastica è uno dei materiali più resistenti ed adatti alle giornate in spiaggia, quindi ottima per le fashion victim un po’ avventurose e poco eleganti.

Borsa di paglia

Quest’estate 2015 ne vedrete tantissime di borse da mare in paglia, retrò ma nel contempo sempre di moda. I modelli proposti sono tantissimi dalla borsa Fried Eggs di Anya Hindmarch, a quella metal di Carpisa o il modello a righe di Accessorize.

Frange

A questo punto passiamo alla vera novità delle borse da mare, vale a dire la borsa con le frange. Sportive, bellissime quando si scende in spiaggia in costume ma anche per un cocktail serale in riva al mare. Ne esistono per quest’estate in stampa tropicale, in tessuto a rete ma anche in pelle come i modelli DSquared.

Pandorine

pandorine

Tre modelli di borse Pandorine adattissiem al mare, borsa Sabo bag , borsa Bamboo jeans e borsa Bamboo

Storia a parte in fatto di borse da mare 2015, fanno le Pandorine, le borse più colorate e divertenti della moda italiana. Le BAMBOO con manici appunto in bamboo e tessuto colorato sono bellissime da sfoggiare in spiaggia, divertenti, adatte ad ogni donna e irriverenti grazie alla frase stampata “Life is too short to wear boring bags”, che vuol dire “La vita è troppo corta per indossare borse noise”. Le SABO BAG sono buste super sgargianti con charms a forma di occhiali in stile vintage. E stampata un’altra frase spiritosa, “Non accettare le briciole. Ci hanno fatte donne, non formiche”. Per finire adattissime come borse da mare sono anche le BAMBOO jeans. Manici rigidi in legno di bamboo e corpo in tessuto denim, con scritte come “Ho un sacco di cose da dirti, ma se ti bacio faccio prima”.

A questo punto, non vi resta che scegliere la borsa da mare 2015 che fa per voi!

<-- adsense middle VECCHIO CODICE NON ATTIVO -->
advertisement
advertisement