advertisement

Borse Coccinelle, anteprima a/i 2015-16 [FOTO]

Redazione gio 27 agosto 2015

La borsa è davvero un accessorio imprescindibile per una donna, ecco perché è così importante scegliere quella giusta per ogni occasione e stagione. Ecco l’anteprima a/i 2015-2016 delle borse Coccinelle, alcuni dei modelli più eleganti e femminili proposti dal grande marcio di borse.

advertisement

Come saranno le borse invernali? L’estate è quasi al termine e molte di noi si stanno preparando alla stagione fredda facendosi un guardaroba nuovo e alla moda, naturalmente per avere il giusto stile a/i 2015-2016 è necessario avere anche il giusto accessorio, vale a dire la giusta borsa. Se non avete idea di che borsa scegliere, ecco le borse Coccinelle, alcune delle borse più amate dalle fashion victim. L’anteprima a/i 2015-2016 delle borse Coccinelle mostra accessori sofisticati, colorati e davvero adatte ad ogni occasione.

advertisement

I modelli che potrete vedere nella nostra galleria sono tutti molto minimal, dimensioni ridotte, tante fibbie e colori che vanno dai toni nude, cammello e bianco, passando per ambra, rosso, arancione e blu topazio. Le borse Coccinelle 2015-2016 danno grande rilievo alla comodità con tanti modelli a mano per le serate più eleganti e modelli più morbidi con doppio manico per affrontare il quotidiano. Per le amanti delle borse a spalla Coccinelle propone anche delle borse a sacca, in pelle, monocolori ma anche a stampa pitonata. E per finire nella collezione borse Coccinelle ci sono le minibag a forma regolare con dettagli in oro chiaro e tanti inserti come borchie o catene.