advertisement

Borbonese: dettagli etno-chic per l’inverno

ven 10 agosto 2012

La collezione autunno inverno 2012 2013 di Borbonese offre un look etno-chic davvero ricercato ed elegante con colori caldi e accesi che tingeranno le nostre grigie metropoli.

advertisement
Borbonese: dettagli etno-chic per l’inverno

Borbonese è un marchio davvero molto prestigioso che offre alle donne la possibilità di essere davvero chic ma sempre al passo con i tempi che corrono. Amato soprattutto per le borse e gli accessori oggi Borbonese riesce ad offrire dei total look davvero eccezionali per le donne contemporanee. Sulla scia dei colori caldi offerti da Pinko per la stagione invernale ecco che arriva una nuova collezione Borbonese altrettanto calda, andiamo a scoprirla insieme.

Dettagli etno-chic – I colori caldi della terra si mescolano ai colori sgargianti delle spezie e della natura per la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Borbonese in cui si gioca molto anche con le grafiche geometriche che accostano tonalità in contrasto e sui tagli altrettanto geometrici degli abiti che assumono così un aspetto rigoroso ma allo stesso tempo anche molto ricercato. È un look con dettagli tribali ed etnici quello proposto da Borbonese ma rivisitato in chiave metropolitana, un look che le donne di oggi possono sfoggiare in città per rendere le grigie metropoli un po’ più colorate, calde e accoglienti. I dettagli etnici della nuova collezione Borbonese sono davvero molto eleganti e ricercati, dettagli che rendono le donne di oggi sofisticate e chic senza per questo essere mai eccessive. La donna Borbonese è una donna che sa giocare in modo ironico con gli accesori e con gli abiti sino a creare un look personalizzato capace di esprimere il suo mondo ma sempre elegante in modo intenso. Le collezioni per la prossima stagione invernale ci hanno già abituati ai dettagli retrò, piccoli ingredienti chic che vengono presi in prestito dalle tendenze degli anni’ 50 e ’60. Borbonese non è da meno ed offre infatti stivali, decolletè e cappelli che sembrano appena usciti da un film di altri tempi.

Borbonese, borsa autunno inverno 2012 2013

Borbonese, borsa autunno inverno 2012 2013 (Foto: borbonese.com)

Anche le borse si rinnovano – Borbonese non ama cambiare in modo intenso le linee delle sue borse ma per questa stagione invernale 2012 2013 ha deciso di osare un po’ di più offrendo anche a loro dei dettagli etno-chic che le rendono davvero perfette per esprimere il nostro modo di vivere contemporaneo. Sono bellissime le pochette con nodo, rivisitazione in chiave moderna delle pochette che andavano di moda durante gli anni ’60 disponibili in bordeaux o in color cotto, calde tonalità davvero molto raffinate. Le borse shopping diventano ampie, morbide e sagomate e anche quelle a tracolla, un vero e proprio must di Borbonese, assumono un aspetto molto più ricercato con inserti in pelle che giocano sui contrasti di colore e arricciature. Le tonalità calde del cotto, del bordeaux ma anche del tabacco vestono anche le borse a mano e le nuove borse Sexy dalle linee molto arrotondate e femminili. Il prezzo? Le borse Borbonese vanno da un minimo di 179,00 € ad un massimo di 849,00 €.

Per scoprire la nuova collezione Borbonese per l’inverno visitate il sito internet borbonese.com.

advertisement
advertisement