advertisement

Birkenstock: la nuova collezione di scarpe uomo/donna per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione lun 6 maggio 2013

Arriva la nuova collezione di Birkenstock le scarpe con il plantare anatomico che si ispira all’orma lasciata dai piedi quando si cammina scalzi sulla sabbia

advertisement

La Birkenstock lancia la nuova collezione di scarpe per la primavera/estate 2013: una linea di sandali, sabot, pianelle e infradito che puntano al comfort e strizzano l’occhio alle nuove tendenze  dettate dalla moda. Scopriamo le loro caratteristiche principali.

Birkenstock: una collezione di scarpe per uomo e donna

Grazie alla presenza di tonalità diverse, la nuova collezione di scarpe Birkenstock si adatta a essere indossata sia dagli uomini, sia dalle donne. Sono molti, infatti, i modelli unisex che l’azienda propone per la nuova stagione estiva ormai alle porte. La collezione si distingue principalmente in 7 categorie: pianelle, infradito, sabot, sandali, sandali a infradito, scarpe chiuse e polacchi. Ogni modello è disponibile in colori diversi, alcuni dei quali particolarmente vivaci. Grazie al plantare anatomico ispirato alla camminata a piedi nudi, le nuove Birkenstock sono la soluzione ideale per tutti coloro che nelle calzature cercano qualcosa in più: l’attenzione alla salute dei propri piedi.

advertisement

Le scarpe appartenenti alla nuova collezione Birkenstock per l’estate 2013 possono essere già acquistate presso tutti i rivenditori ufficiali del marchio, ovvero quelli che recano l’apposita targhetta: soltanto così, infatti, si ha la sicurezza di trovarsi di fronte alla collezione originale.

(foto: birkenstock.it)