advertisement

Bershka Stardust: la scintillante collezione per il Natale 2012 [FOTO]

Redazione mar 13 novembre 2012

Gli abiti e gli accessori della linea Bershka Stardust sono adatti alle ragazze che vogliono apparire glamour e scintillanti nelle serate più importanti legate al Natale 2012

advertisement

Avete già deciso cosa indossare in occasione delle prossime feste natalizie? I marchi più importanti ci stanno già pensando e ci propongono una serie di capi d’abbigliamento d’eccezione. È il caso, per esempio di H&M e della sua nuova linea di intimo per il Natale 2012 ma anche di Bershka, uno dei marchi d’abbigliamento giovanile più apprezzati dalle ragazze. La sua nuova linea si chiama Stardust, Polvere di Stelle, ed è composta da abiti e accessori ideati per rendere le feste più glamour e scintillanti.

advertisement

Bershka Stardust: la linea in chiaroscuri per il Natale 2012 – La principale caratteristica della nuova linea d’abbigliamento creata dalla Bershka è il prevalere dei chiaroscuri. Il nero la fa da padrone sia per buona parte degli abiti, sia per gli accessori, accompagnato in alcuni casi dalle tonalità del grigio e dell’oro, due colori simbolo del Natale. Tra le proposte più interessanti ci sono abiti che propongono il nude look adatto per le giovanissime che non temono confronti. Eleganti e glamour, i nuovi abiti appartenenti alla collezione Stardust della Bershka sono adatti per essere indossati la vigilia di Natale oppure per la notte di Capodanno perché donano eleganza e raffinatezza grazie anche alle decorazioni che li contraddistinguono (piume, paillettes, metalli, vetro). Altro tratto distintivo della collezione Stardust è il suo ispirarsi al passato quanto al futuro grazie alla scelta di una linea di abiti e accessori che, allo stesso tempo, prendono spunto dallo stile Vintage per lanciare uno sguardo sognante e affascinato verso il futuro.

Gli abiti appartenenti alla nuova collezione natalizia della Bershka possono essere acquistati nello store online oppure nei numerosi punti vendita. Se volete essere aggiornate sulle novità dell’azienda, la pagina Facebook è a vostra disposizione!

(foto: bershka.com)