advertisement

Bershka Christmas Collection 2013: black style luccicante

mer 20 novembre 2013

La nota catena low cost presenta la nuova Bershka Christmas Collection 2013 per un look delle feste all’insegna del classico ed elegante nero, ma con tocchi luccicanti.

advertisement

Siamo già giunti all’ultima decade di Novembre e le fashion girls si sono già lanciate alla ricerca dell’abito più cool e degli accessori più fashion per fare un figurone a Natale e Capodanno. Ma “c’è crisi!”, quindi voglio presentarvi la Bershka Christmas Collection 2013, la nuova capsule collection della nota catena che ha fatto della moda low cost il suo punto di forza. Una collezione femminile, essenziale ed elegante, in cui prevale nettamente il black look con accenni di lurex, paillettes e perline.

Della Bershka Christmas Collection 2013 colpisce soprattutto il cocktail di tessuti: tulle, velluto e pizzo accostati insieme nello stesso abito, impreziosito da dettagli di paillettes e perline che fanno tanto diva del Charleston  degli anni ’20. Belle e di tendenza le profonde scollature sulla schiena e quell’unico abito rosso della collezione racchiude in sé tutto lo spirito del Capodanno: il colore portafortuna, i bagliori di festa dei lustrini, gonna mini e schiena scoperta per un look iperfemminile e sexy per dire addio all’ultimo dell’anno e dare un benvenuto gioioso alla prima alba del nuovo.

Anche gli accessori proposti da Bershka per le feste rispecchiano la stessa voglia di farsi notare con tocchi gold e riflessi luccicanti: clutch rigide e metalliche, pochette in pelliccia o con borchie, e poi collier che vestono e rendono speciale anche l’abito più semplice e minimalista.

Gli orecchini non sono da meno: cascate di catenine dorate e croci degne del più raffinato D&G look, elementi appariscenti e spigolosi.

Il tocco in più? I guanti a dita tagliate con pietre e le altissime decollete della Bershka Christmas Collection 2013, per un look sempre brillante e seducente a prezzi che fanno l’occhiolino al portafogli.

Eleonora – A spasso con Bea

advertisement