advertisement

Benetton primavera-estate 2014: un’esplosione di fiori [FOTO]

Redazione lun 24 marzo 2014

La collezione per la primavera 2014 lanciata da Benetton si accende di colori spalancando le porte alla nuova stagione con jeggings dai toni pastello e golfini dalle fantasie floreali

advertisement

Benetton collezione p/e 2014

Benetton collezione p/e 2014

Lo stile urban è quello su cui punta la nuova collezione donna Benetton primavera estate 2014. Linee semplici e colori intensi (come un capo di questo noto brand richiede), sono unite a fantasie floreali e geometriche.

advertisement

Bellissime modelle mettono in mostra cardigan giallo acido abbinati a jeggings a tinta unita o con stampe primaverili. Da sempre, infatti, Benetton è vicina alle più giovani realizzando un abbigliamento fresco e vivace.

Quest’anno però, all’interno della collezione primaverile 2014, ritroviamo capi adatti anche a chi non è più una teenager. Tubini effetto optical, cappottini e giacche svasati; borse dalla linee regolari ma con un tocco di eccentricità che non fa mai male. Tra i tessuti proposti ritroviamo il cachemire in soffici golfini dai toni pastello e dalla fantasia a pois.

Ma per questa collezione Benetton primavera estate 2014 si è andati un pò controcorrente inserendo nel catalogo un black&white sobrio ed elegante che ritroviamo in giacche di pizzo e gonnelloni dallo stile austero.

A coronare il tutto, gioielli straordinari come collane preziose sui toni del corallo e del rosa ed orecchini a goccia. Variegata: è così che possiamo definire la nuova proposta Benetton collezione primavera estate 2014.

Per maggiori info su tutta la collezione Benetton primavera estate 2014 e gli store presenti nella tua città consulta il sito it.benetton.com.