advertisement

Benetton: jeans per valorizzare le forme del corpo

gio 19 luglio 2012

I nuovi modelli Pin Up della collezione Denim di Benetton sono davvero amici delle donne, alzano i glutei e snelliscono la figura.

advertisement
Benetton: jeans per valorizzare le forme del corpo

(Foto: it.benetton.com)

Il jeans è un capo di abbigliamento davvero intramontabile nonché un vero e proprio passepartout che le donne possono indossare in ogni occasione per essere comode ma anche glamour. Non dobbiamo pensare però che i jeans siano tutti uguali, ci sono infatti alcuni modelli che proprio non riescono a mettere in evidenza la bellezza del corpo femminile e che arrivano anche a schiacciare le curve. Benetton vuole offrire una soluzione. Dopo i jeans glamour di Giorgia & Johns scopriamo allora la collezione denim di Benetton.

Benetton ha deciso di dare vita ad una nuova collezione Denim pensata proprio per valorizzare le curve del corpo femminile. Una vasta gamma di modelli davvero molto originali tra cui le donne possono scegliere quello migliore per il proprio fisico, quello ideale per minimizzare i piccoli difetti e mettere in luce i punti di forza. I jeggins sono perfetti ad esempio per le donne che vogliono mettere in mostra quanto più possibile le loro gambe, il modello Skinny è ideale per slanciare il lato B mentre il modello Slim offre leggerezza a tutta la figura.

advertisement
Benetton jeans

Benetton jeans (Foto: it.benetton.com)

Sono sicuramente però i due modelli di jeans Pin Up quelli che devono essere considerati rivoluzionari, modelli davvero amici delle donne. Il modello Pin Up Lift è a vita bassa ed è realizzato in un tessuto elasticizzato e con gamba attillata in modo non solo che vi sia il massimo del comfort possibile ma anche che la vestibilità sia davvero eccezionale, il jeans perfetto per le donne che vogliono mettere in mostra tutte le loro curve e che vogliono stupire con la loro intensa sensualità. Ma non è tutto perché questo modello ha un vero e proprio effetto lift-up sui glutei e grazie alla sua speciale conformazione offre l’impressione che le gambe siano molto più lunghe di quanto non siano in realtà. Il modello Pin Up Shape nasce invece per tutte quelle donne che vogliono assolutamente ottenere un effetto snellente, che vogliono apparire molto più magre ed armoniose. La vita alta, una leggera svasatura dal ginocchio in giù e un effetto contenitivo fanno in modo che la pancia non sia più visibile e che anche il sedere appaia molto più snello. Con questi jeans le donne non possono che sentirsi sexy, sofisticate e leggere come non mai.

Per scoprire tutti i segreti dei jeans Benetton per la stagione autunno inverno 2012 2013 visitate il sito internet it.benetton.com dove potrete trovare anche un utile guida alla scelta dei jeans in modo da essere sempre impeccabili. Potete anche visitare la pagina Facebook ufficiale. Noi abbiamo deciso di acquistare uno dei nuovi modelli Pin Up per avere una linea davvero perfetta, e voi?

advertisement