advertisement

Benetton autunno 2015, sobrietà, colori tenui e femminilità [FOTO]

Redazione gio 13 agosto 2015

Da sempre la Benetton è un marchio must del nostro paese, abiti di buona fattura, prezzi contenuti, modelli adatti davvero ad ogni fisicità. Per la collezione autunno 2015 però il marchio si è superato con una linea fatta di capispalla dai colori tenui, cardigan, pullaver e maglioncini a fantasia, ma anche aviti e gonne plissettate.

advertisement
advertisement

Nell’immaginario di ogni fashion victim la Benetton è un marchio non troppo eccentrico e sobrio, dolce, romantico e senza nessun eccesso. Una scelta di stile che il marchio ha da sempre rispettato creando modelli dal taglio classico e sempre di alta sartoria. Lo stile cambia un po’ quest’anno con la collezione Benetton autunno 2015, che non rinuncia ai colori tenui come il rosa, l’azzurro e il grigio, a maglioncini soffici e pantaloni morbidi ma sceglie di affiancare a questi modelli sempre di moda stampe animalier, tartan, fantasia floreale, tantissimi capispalla con collo a revers, giubbotti biker e naturalmente tanti abiti e gonne.

Gonne arricciate, in simil pelle, colorate, abiti al ginocchio in tessuto lucido o dalle maniche a ¾, dettagliati da pattern geometrici optical, tanto pizzo e soprattutto tanti tubini svasati. Per finire naturalmente, non potevano mancare nella collezione Benetton autunno 2015 tanti pantaloni e jeans, dai modelli skinny a quelli da boyfriend.  Alcuni di questi modelli, quelli che noi abbiamo scelto per voi, potete trovarli nella nostra gallery.

advertisement