advertisement

Belstaff: Ewan McGregor testimonial d’eccezione per l’inverno

mar 31 luglio 2012

La nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Belstaff è finalmente arrivata. Presentata attraverso il volto di Ewan McGregor offre all’uomo di oggi un look determinato e ruvido.

advertisement
Belstaff: Ewan McGregor testimonial d’eccezione per l’inverno
advertisement

(Foto: belstaffgroup.eu)

Sono solitamente i grandi marchi di moda a mettersi alla ricerca del testimonial perfetto per rappresentarli, di un volto capace di portare in giro per il mondo un ideale di bellezza e di vita, di portare in giro per il mondo la filosofia di quel marchio di moda. Solitamente è così ma in questo caso invece è stato un attore di fama mondiale ad offrirsi come testimonial per il marchio Belstaff. Stiamo parlando niente di meno che del bellissimo attore Ewan McGregor. Dopo aver scoperto quindi gli accessori e le scarpe da uomo per l’autunno inverno 2012 2013 immergiamoci nel total look eccezionale di Belstaff.

Ewan McGregor per Belstaff – Nonostante si tratti di un evento piuttosto strano nel mondo della moda dobbiamo ammettere che non poteva esserci collaborazione più azzeccata. Ewan McGregor è perfetto infatti per rappresentare l’uomo Belstaff, un uomo che ama viaggiare e che è sempre in movimento, un uomo che ha bisogno di abiti comodi per ogni occasione che siano però anche eleganti e virili, un uomo che è sicuro di se stesso e che ha un look ruvido e davvero molto affascinante.

Una collezione davvero decisa per un look ruvido – La collezione autunno inverno 2012 2013 che Belstaff ci offre attraverso il volto di Ewan McGregor ha un aspetto davvero molto deciso grazie alla scelta di tonalità come il grigio, il blu, il nero, il marrone e il verde militare e grazie alla scelta di linee semplici, razionali, minimali capaci di mettere in risalto la mascolinità. Troviamo giacche in pelle, cappotti e giacche imbottite perfette anche per andare in moto e solcare così nel miglior modo possibile tutte le strade del mondo, troviamo camice e maglioncini in lana da abbinarvi dall’aspetto davvero leggero e minimale ma anche maglioni più importanti e di grande spessore per gli uomini che amano sentirsi sempre avvolti da un caldo abbraccio. E poi ancora ovviamente pantaloni classici, jeans e pantaloni in pelle nonché una vasta gamma di accessori perfetti per il tempo libero e per i viaggi. Il tutto ad un prezzo che va da un minimo di 251,00 € sino a raggiungere anche i 6000,00 € per i capi più importanti.

Se volete scoprire la nuova collezione da uomo di Belstaff ed immergervi nella meravigliosa campagna pubblicitaria visitate il sito internet belstaffgroup.eu oppure la pagina Facebook ufficiale di Belstaff.

Ewan McGregor testimonial Belstaff a/i 2013, le foto

advertisement
advertisement