advertisement

Belen e il “mistero” degli slip a Sanremo: indossava il rivoluzionario “C-STRING”!

Redazione gio 16 febbraio 2012

Nasce a Londra ed arriva a Sanremo 2012 il nuovo e tanto discusso perizoma utilizzato dalla bellissima Belen Rodriguez.

advertisement

(Foto: lovehoney.co.uk)

L’entrata in scena della splendida Belen Rodriguez nella seconda serata del Festival di Sanremo ha lasciato un pò tutti come si suol dire, con “le farfalle nello stomaco”… e non solo! Tra le diverse uscite sul palco dell’Ariston non potevano mancare abiti super sexy i quali, mostrando più del dovuto, hanno illuso un pò tutti, in primis la collega Elisabetta Canalis.

Come si vede dalla foto la Rodriguez osa mostrare uno spacco vertiginoso dove in bella vista vi è un bellissimo tattoo di una farfalla. La domanda a tutti è subito sorta spontanea: “indossava o no l’intimo?” Ebbene si, la showgirl argentina indossava intimo, seppur ancora sconosciuto.

advertisement

Ed infatti questo perizoma innovativo è in grado di rendersi invisibile sotto qualsiasi indumento, tra pantaloni a vita bassa o abiti da sera, eliminando i due laccetti laterali, tanto odiosi e visibili sotto ad abiti estremamente aderenti.

Quindi salutate i vecchi e fastidiosi tanga e date il benvenuto al nuovo “C-STRING” che grazie a Belen si è subito fatto amare dalle donne ma soprattutto, dagli uomini che l’hanno per così dire “apprezzato”.

Probabilmente il risultato non sarà come l’abbiamo visto in tv, ma di sicuro possiamo comprarlo anche noi semplici mortali andando sul sito ufficiale lovehoney.co.uk, quest’ultimo specializzato in lingerie sexy.  I prezzi si aggirano intorno alle 15 sterline per un completino (l’equivalente di 22 euro circa).