advertisement

Bar Rafaeli bellissima protagonista della linea di lingerie “Under.me”

Redazione lun 27 febbraio 2012

La modella israeliana diventa stilista di una nuova linea di biancheria intima denominata “Under.me”. Negli scatti della campagna promozionale la vediamo giocatrice di tennis sui campi di Wimbledon.

advertisement

(Foto: Under.me)

Da modella a stilista, così si assicura il futuro Bar Refaeli. La super model israeliana, famosa nel mondo per le sue apparizioni sulle copertine di numerose riviste, per la sua relazione di 6 anni con l’attore Leonardo di Caprio e perchè ospite in Italia al Chiambretti Night nel gennaio del 2012, ora si presenta anche come disegnatrice di intimo realizzando la sua linea, UNDER.ME (sotto di me).

“La biancheria intima dovrebbe completare il mio corpo, non rubare la scena”

advertisement

Bar presenta la sua collezione definendola comoda e pratica realizzandola senza cuciture e ideata in un filo di cotone leggero, per chi la biancheria intima preferisce dimenticarla. Riuscendo in pieno nel suo intento, è riuscita a soddisfare l’esigenze di donne ma anche maschietti, in particolare per chi pratica sport come le sue sorelle.

Come vediamo negli scatti la modella è protagonista anche nella campagna pubblicitaria, mettendo in mostra, oltre alla biancheria, anche il suo corpo nei panni, per modo di dire, di giocatrice da tennis sui campi di Wimbledon. Le foto fatte in bianco e nero, mettono in risalto il suo lato B impugnando una racchetta e lasciando noi donne con un pizzico di invidia.

Per maggiori info potete visitare il sito ufficiale under.me