advertisement

Caterina Balivo veste Cannella collezione Autunno/Inverno 2012

Redazione sab 29 ottobre 2011

Cannella, il marchio italiano per le donne più raffinate ed eleganti, si affida a Caterina Balivo per presentare la nuova collezione autunno/inverno che veste la donna in tutto e per tutto.

advertisement

(Foto: cannella.it)

Ma quanto è bella Caterina Balivo nella sua ultima campagna pubblicitaria? Beh, lei sarà anche molto bella ma sono i capi della nuova collezione Autunno/Inverno di Cannella che la rendono ancora più attraente.

Cannella è da sempre il marchio italiano sinonimo di raffinatezza per la donna che vuole avere sempre un look si casual ma comunque più sofisticato.

Tanti sono i colori di questa collezioni: colori caldi come il rosso e il giallo e anche tonalità della terra, come il sabbia e il beige ma non mancano le stampe a pois e le geomatrie presenti sui abiti, maglie, gonne e anche cappotti.

Ma vediamo un po’ cosa c’è in questa raffinatissima collezione: tubini attillati con coprispalla, jeans che vanno indossati sotto a maglie ampie e comode o per chi preferisce, ci sono le gonne midi. Cappottini in colori per richiamare l’estate o anche nei colori di questo freddo inverno.

Tutta la collezione è in raso, jersey e  ovviamente la pelliccia che Cannella vuole sia ecologica.

Tanti sono anche gli accessori e i gioielli che Cannella introduce in questa collezione presentata al meglio negli scatti della bella Caterina Balivo e si vede in tutto il suo splendore sul sito ufficiale del brand cannella.it

advertisement