advertisement

Avaro Figlio a/i 2016: un inverno all’insegna delle simmetrie [FOTO]

Redazione gio 28 maggio 2015

L’estate non è ancora arrivata e la moda pensa all’inverno con le prime collezioni di abiti. La collezione che quest’oggi vedremo con voi è Avaro Figlio a/i 2016, una linea caratterizzata da tessuti tridimensionali, tante simmetrie e naturalmente tantissima eleganza.

advertisement

Gli abiti che indosseremo il prossimo inverno, almeno secondo Avaro Figlio, saranno un mix di stampe cyber e avanguardia, ricchi di linee simmetriche e tessuti pregiati. Avaro Figlio a/i 2016 è una collezione che pensa agli abiti da sera e lo fa con gonne voluminose, abiti lunghi o corti, ma anche a bluse dallo stile quasi orientale. Le fantasie sono un mix che va dai ricami ad orchidea fino a reti sportive, generando nella collezione un contrasto deciso e contemporaneo.

advertisement

Ma la vera innovazione della collezione Avaro Figlio a/i 2016 sono le simmetrie totalmente studiate e i tessuti ricercatissimi che fanno della sartorialità anni ’50 il loro punto di forza. Il colore protagonista della collezione è il nero, elegante per eccellenza, associato al verde, al rosso e al bianco. Diamo un’occhiata ad alcuni dei modelli di punta Avaro Figlio a/i 2016 nella nostra gallery.