advertisement

Antony Morato, collezione primavera estate 2013: per uomini che sanno cosa vogliono

Redazione mer 6 febbraio 2013

Antony Morato e la nuova collezione per la primavera estate 2013 è composta da jeans, t-shirt e scarpe adatti a uomini contemporanei e sicuri di sè.

advertisement

La collezione primavera estate 2013 di Antony Morato si apre con una serie di capi d’abbigliamento in continuità con quelli proposti nella collezione primavera estate 2012. Si tratta, in particolare, di un insieme di T-shirt, jeans e scarpe adatte a ragazzi e uomini che sono sicuri del loro stile e amano mostrarlo. Scopriamo nel dettaglio le caratteristiche di ogni categoria.I jeans Antony Morato della collezione spring summer 2013 – I jeans che fanno parte della collezione di abiti maschili che Antony Morato ha realizzato per la prossima stagione hanno linee e colori netti e ben definiti. Moltissimi modelli spiccano per la particolare lavorazione che, a seconda dei casi, gli dona un aspetto invecchiato o usato. Le cromie variano moltissimo e spaziano soprattutto tra le tonalità del denim anche se non mancano sprazzi di colori completamente diversi come il bianco e il giallo. Ciò che li accomuna tutti è la loro modernità, un elemento che si ritrova sia nei jeans con aspetto invecchiato, sia nei modelli più sobri.

advertisement

Le camicie e le t-shirt della nuova collezione di Antony Morato – I jeans sono accompagnati da camicie, t-shirt, giacche e giubbotti dalle linee slim che mirano a mettere in risalto le curve del corpo maschile. La camiceria è caratterizzata dalla presenza di modelli con tagli nuovi e orientaleggianti, un aspetto che si esprime anche attraverso una serie di tonalità orientate sul giallo e sull’ocra. Le T-shirt, invece, spiccano per le coloratissime fantasie che caratterizzano le loro stampe e le rendono ottime per essere indossate ogni giorno. Le giacche hanno linee e colori piuttosto tradizionali che ne esaltano l’eleganza e le differenziano moltissimo dai giubbotti dal carattere casual e sportivo.

Le scarpe Antony Morato – La linea di scarpe che Antony Morato ha realizzato per la nuova collezione di moda uomo per la primavera estate 2013 è caratterizzate per la presenza di moltissimi modelli sportivi. Le sneaker la fanno da padrone con il loro tessuto scamosciato, unito al jeans e alla vernice. Non mancano, però, scarpe adatte agli spiriti più originali e ai veri fashion victim come i mocassini gialli con laccio infilato a mano: un vero tocco di classe!

La collezione primavera estate 2013 creata da Antony Morato è già disponibile online e in vendita presso i numerosi negozi del marchio.

(foto: morato.it)