advertisement

Anna Dello Russo per H&M: una barocca collezione di accessori

mar 11 settembre 2012

Sta per arrivare nei negozi H&M la linea di accessori firmata da Anna Dello Russo. Il video della campagna pubblicitaria Fashion Shower impazza sul web.

Anna Dello Russo per H&M: una barocca collezione di accessori

Le collaborazioni di H&M con importanti nomi della moda sono all’ordine del giorno. Negli ultimi tempi H&M ci ha offerto infatti la collaborazione con David Beckham per l’intimo da uomo e la capsule collection firmata da Martin Margiela me è la prima volta che stipula una collaborazione con una giornalista. Non si tratta di una giornalista qualsiasi bensì di colei che per anni ha diretto Vogue Giappone. Stiamo ovviamente parlando di Anna dello Russo.

Anna Dello Russo, una linea di accessori in stile barocco – Anna Dello Russo ha dato vita per H&M ad una collezione di accessori davvero unici, stravaganti, estrosi, che sanno mettersi al centro dell’attenzione e dove è l’oro il reale protagonista accompagnato da pietre in colori accesi come il turchese o il color pavone di cui non mancano neanche le piume. Bracciali, collane, orecchini, anelli ma anche borse, pochette e valigie il tutto all’insegna di un look barocco ma sempre ultra moderno, accessori che sanno come rendere anche lo stile meno travolgente davvero ricco di personalità. Gli accessori saranno disponibili a partire dal 4 ottobre 2012 nei negozi H&M a prezzi ovviamente accessibili per tutti.

advertisement

Anna Dello Russo, il video promozionale per H&M – Impazza in questi giorni sul web il video promozionale della nuova collezione di accessori realizzati da Anna Dello Russo. Non solo stilista quindi ma anche performer e ballerina, come a dire che è importante metterci sempre anche la faccia. Il video vede Anna Dello Russo vestita in modo succinto salire su un paio di tacchi vertiginosi e da lì mostrare le sue creazioni spiegando quali sono le 10 regole della moda. Anna Dello Russo canta e balla sulle note di quello che un tempo era il suo stacchetto su Radio DJ dal titolo “Fashion Shower”. Il video ha fatto strage di cuori sul web ma anche di critiche, sono molte le fashion blogger che hanno voluto infatti lasciare commenti ironici e denigratori alla nostra cara Anna. Ironia a parte il video ha destato la curiosità di tutti e siamo sicuri che grazie ad esso la linea di accessori di Anna Dello Russo andrà letteralmente a ruba anche perché, come Anna stessa insegna, la cosa importante è far parlare di sé qualunque sia il modo.

I consigli di moda di Anna Dello Russo – Chi meglio di Anna Dello Russo avrebbe potuto spiegare il mondo della moda dopotutto? Lei che ha fatto della moda la sua vita, lei che non solo ha lavorato nel mondo della moda da sempre ma che è anche una vera e propria fashion victim. Guardate questo divertentissimo video e lasciatevi invadere dalla fashion shower. Imparerete che si può essere alla moda a qualsiasi età e che la cosa davvero importante è riuscire a stupire, imparerete però anche che la moda è sempre scomoda e che coloro che si sentono comode in realtà non sono affatto glamour.

Per avere maggiori informazioni sulla nuova collezione di accessori visitate il sito internet hm.com oppure seguite la pagina Facebook di Anna Dello Russo. Noi sceglieremo sicuramente uno di questi accessori un po’ barocchi, e voi che cosa ne pensate?

(Foto: facebook.com/ANNADELLORUSSO)