advertisement

Zara TRF collezione donna autunno/inverno 2011-2012: un’esplosione di colori

Redazione mer 10 agosto 2011

Puntuale come un orologio svizzero la nuovissima collezione autunno/inverno 2011-2012 firmata Zara TRF; una linea caratterizzata da colori vivaci e abbinamenti divertenti, unica nel suo stile.

advertisement

(Foto: zara.com)

Il brand di moda spagnolo (la cui sede centrale è situata ad Arteixo in provincia di La Coruña), propone una collezione invernale vivace e briosa, in cui i colori la fanno da padrone. Al bando le tonalità scure e grigie, Zara TRF autunno/inverno 2011-2012 è una collezione variegata di gonnemagliepantaloni giubbotti.

Colori vivaci e abbinamenti divertenti creano uno stile unico adatto a qualsiasi tipo di personalità: vestitini e pantaloni color turchese, deliziose gonne verdi a righe, giacchette strette blu e maxi maglie-abitini arancioni, sono solo alcune delle proposte della collezione.

advertisement

Non mancano ovviamente le t-shirts, uniche ed originali, con sopra geometriescritte immagini in bianco e nero. Inoltre jeans a zampa d’elefante, pantaloncini, shorts e gonne di tutti i tipi. Non mancano ovviamente gli accessori: le borse, dai colori accesi e vivaci, richiamano lo stile vintage degli anni ’60. Inoltre tantissime scarpe, di tutti i tipi (con tacchi, zeppa, rasoterra, stivaletti e sandali), e per tutti i gusti, ideali per la vita di tutti i giorni o per la sera.

Per sapere qual’è il rivenditore Zara più vicino a casa vostra potete collegarvi al sito zara.com e creare così il vostro personal look made Zara TRF!