advertisement

Zara donna collezione primavera-estate 2012, un’esplosione di colori e comodità!

Redazione ven 2 marzo 2012

La collezione Zara for women p/e 2012; una linea ricca di colori delicati e tenui ma soprattutto comoda.

advertisement

(Foto: zara.com)

Chi non conosce o ha almeno un capo Zara? Nata nel 1975 in Spagna e presente in 62 paesi nel mondo, con oltre 2 milioni di negozi monomarca, è una delle sette marche del gruppo Index S.A. composta da: ZARA, PULL & BEAR, BERSHKA, MASSIMO DUTTI, STRADIVARIUS, OYSHO E ZARA HOME.

Vai alla collezione Zara TRF a/i 2011-2012

Zara si distingue tra le altre grazie al suo profilo totalizzatore, con una vasta scelta di prezzo e di diversità di stile per qualsiasi consumatore, specialmente per le donne. Mentre le altre marche sono più indirizzate a soddisfare solo un pubblico più giovanile, zara è rivolta più verso un consumo tradizionale e standarizzato con un fattore predominante di eleganza e qualità.

advertisement

Con un team di circa 200 disegnatori, è in grado di disegnare, produrre e consegnare, una collezione ad ogni suo negozio in qualsiasi parte del mondo due volte la settimana. Questo celebre marchio spagnolo è famoso per i suoi prezzi economici ma con uno stile sempre alla monda e al passo con le ultime tendenze, facendo così il suo successo in ogni suo nuovo arrivo settimanale di vestiti e accessori.

Zara quest’anno, nella sua collezione primavera/estate 2012, si presenta con una collezione ricca di colori delicati e tenui, come il celeste, fantasie retrò e vestiti dallo stile minimal realizzati in tessuti freschi, con trasparenze e con abiti molto morbidi dalle fantasie barocco e vintage. Gli ingredienti di questa collezione sembrano voler puntare solo alla comodità con gonne e canotte morbide, pantaloni a vita alta e pizzi e spacchi!

Se siete curiose di vedere tutta la collezione Zara basta collegarsi al sito ufficiale zara.com.