advertisement

Yamamay costumi donna estate 2014, tutte le foto

Redazione lun 28 aprile 2014

Bikini e monokini, tinta unita e multicolor, la Yamamay summer collection 2014 soddisfa i gusti anche delle più esigenti.

advertisement

Yamamay summer collection 2014

Bikini a fiori stile anni ’20 (Bustier 29,90 €, slip coulisse 16,90 €)

Con il primo sole sboccia la voglia di mare. Spiaggia e sole richiamano uno dei capi più indossati in questa stagione: il costume da bagno. Negli anni questo indumento ha subito numerose evoluzioni a cui ci siamo adattate più o meno con passione.

Il due pezzi non tramonta mai ma, ammettiamolo, il costume intero ha sempre il suo fascino. Quest’anno, le case di moda specializzate in costumi hanno dato spazio a nuove forme e colori. Ma i più originali li propone la Yamamay Summer collection 2014.

Sullo sfondo delle assolate spiagge messicane di Cancun e Tulum ed il lungomare del Brasile la testimonial di questa nuova campagna, Gabriela Isler, miss universo 2014, posa con capi dai colori sgargianti e dalle forme sexy che esaltano seno e fianchi.

advertisement

Yamamay ci propone pezzi interi con intriganti trasparenze o provocanti aperture sui fianchi in tinta unita o dalla fantasia floreale, che sono la tendenza dell’estate 2014.

Accanto, bikini dalle diverse forme e colori per chi non vuole rinunciare al due pezzi. Frange, fantasie optical, tinte sgargianti, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Fasce classiche, con spacco sul davanti, triangoli da abbinare a slip, culotte, brasiliane. Yamamay, infatti, offre la possibilità di abbinare modelli e taglie diverse in base al nostro gusto ed alle nostre esigenze.

A completare l’outfit da spiaggia ci sono camicie leggere, pareo, pantaloni larghi e casacche multicolor insieme a gioielli in tinta con il costume.Tutto all’insegna non solo della comodità, ma anche della femminilità.