advertisement

Tendenze cappelli uomo 2016, un copricapo per tutti [FOTO]

Redazione sab 27 giugno 2015

L’inverno, complice il freddo, ci vuole tutti ben coperti, sciarpe, guanti, cappotti, maglioni e naturalmente cappelli. Secondo le anteprime invernali e le sfilate finora andate in scena, la prossima stagione fredda tutti gli uomini indosseranno cappelli. Vediamo insieme le tendenze cappelli uomo 2016.

advertisement

La prossima stagione fredda secondo gli stilisti sarà la stagione dei cappelli, abbiamo già visto alcuni dei copricapo che indosseremo noi donne ma ad indossare i cappelli questo inverno saranno anche gli uomini. Vediamo insieme le tendenze cappelli uomo 2016, modelli per ogni tipo di uomo e per ogni occasione. I nostri uomini indosseranno cappelli di pelliccia, modelli a falda larga e naturalmente i classici modelli a coppola. Per poter scegliere il modello più adatto al proprio uomo ecco alcuni modelli proposti alle sfilate di Milano. Iceberg ha proposto il Beanie, vale a dire il classico cappellino di lana, adattato però all’uomo new normal. Uno dei modelli più riusciti è sicuramente quello blu elettrico, colore del prossimo inverno 2016.

advertisement

Antonio Marras propone colbacchi davvero bellissimi, in particolari se portati con le “orecchie” abbassate modello cocker. DSquared2 ha proposto alle sue sfilate davvero tantissimi modelli, dal cappellino da baseball al colbacco enorme in pelliccia. Tra tutte le tendenze cappelli uomo 2016 sicuramente quello più innovativo è il fedora a punta di Dsquared2. Per finire Daks ha proposto un cappello stile esercito austriaco di fine ’800. Nero o colorato, in pelle o in tessuto, con o senza visiera, va bene davvero con ogni look. Emporio Armani non rinuncia al cappello ma lo fa lasciandosi ispirare dalla Gendarmerie francese. Indipendentemente dalle tendenze cappelli uomo 2016 che si sceglierà di seguire, tantissimi saranno i cappelli che popoleranno l’inverno prossimo, da quelli più casual a quelli più austeri.

Fonte Foto: www.armani.com

www.daks.com

www.dsquared2.com