advertisement

Pandora per San Valentino 2017: tutte le novità

Giorgia dom 29 gennaio 2017

In molti in questi giorni si staranno chiedendo cosa regalare (o magari regalarsi…) per l’edizione 2017 di San Valentino. Pandora offre di sicuro meravigliose idee regalo. Vediamo quali.

advertisement
Pandora per San Valentino 2017: tutte le novità

La parola d’ordine per questo San Valentino 2017 sarà sicuramente una: cuori. Pandora infatti propone idee regalo estremamente raffinate e che richiamano i classici simboli del romanticismo. Ogni “cuore” sarà di sicuro accontentato.

Amore a prima vista

Il nome di una delle collezioni che troviamo nel catalogo già dice tanto di quelle che sono le idee regalo per San Valentino 2017 targate Pandora. Con “Amore a prima vista”, il classico romanticismo non mancherà, come non mancherà l’indiscussa eleganza di questo importante marchio.

Orecchini Gocce Pavé

Tra le grandi novità proposte da Pandora, ci sono sicuramente gli orecchini Gocce Pavé, riconoscibili da due forme sferiche intrecciate tra loro, il tutto impreziosito da ben 300 pietre zirconiche. Questo modello strepitoso farà risplendere il giorno di San Valentino. Se si vuole, è anche possibile associarli al completo con anello e collana per il cuore.

[Pandora è presente anche su Amazon con tantissimi modelli a prezzi interessanti!]

Pandora orecchini gocce pavé S. Valentino 2017

Nastri d’amore

Non solo “Amore a prima vista”: Pandora propone anche altre collezioni da cui poter trovare spunti e idee per SanValentino. Per i romantici più incrollabili, non mancano le proposte. Un esempio è la collezione Nastri d’amore, che ha come simbolo cardine il cuore. Il gusto sottile è associato ad una parure di gioielli delicati, con un design minimal. Tante sono le proposte che si possono vedere nel catalogo Pandora: anelli, orecchini, ciondoli,… Ovviamente per chi punta ad un regalo impegnato, è consigliabile l’anello, che forse profuma di nuove proposte, mentre invece per tutti gli altri e anche per chi non deve aspettare qualcun’altro per farsi questo regalo, sono senza dubbio interessanti i ciondoli, eleganti ma al contempo non troppo impegnativi.

Pandora San Valentino 2017 ciondoli

Pandora anello Sentimenti d'amore S. Valentino 2017

advertisement

Sentimenti d’amore

Ancora non sono finite le sorprese Pandora nel 2017 per la festività di San Valentino. Tante sono le idee regalo che si possono scoprire anche in un’altra collezione, detta Sentimenti d’amore. In questa collezione sovrastano i classici simboli amorosi, sempre attuali: dai più diffusi cuori ai messaggi con parole dolci, dai segni di Cupido alle frecce scagliate. Quello che il brand Pandora vuole richiamare con questa scelta, è sicuramente il ricordo di un amore ambientato nel passato, quando per dirsi Ti amo, si cercava di comunicarlo tramite messaggi scritti a mano o chiedendo al bel Cupido di scagliare la freccia giusta. Per questa collezione sono previsti anche molti charm che hanno reso Pandora un simbolo nel Mondo. Potranno anch’essi arricchire un bracciale rigido magari già presente attorno al polso della vostra partner.Pandora San Valentino 2017 collezione nastri d'amore

Gli Charm: Apri il mio cuore, Apri il tuo cuore e il Castello incantato

I raffinati gusti di Pandora si vedono molto bene nella grande collezione di Charm presentata per San Valentino 2017. Sono sicuramente le idee regalo più note del Mondo Pandora. Per questo motivo è necessario guardarli più da vicino; i modelli sono molto eleganti e richiamano toni sul viola, ma anche sul rosso ciliegia, soprattutto per quelli che hanno forme arrotondate e sono in vetro. Non mancano cuori e frecce, tutti i classici simboli di questa festività.

Tra gli altri ricordiamo lo charm Apri il mio cuore in pavé rosa, rifinito a mano e con un materiale di grande qualità, ovvero l’argento Sterling. Le pietre di zirconia rosa non solo danno valore all’oggetto, ma richiamano tonalità romantiche senza tempo.

Dopo Apri il mio cuore, ricordiamo lo charm Apri il tuo cuore, dallo straordinario colore rosso ciliegia. Tutto il motivo a cuori è in argento Sterling, che cela dentro di sé un bellissimo cristallo. Un regalo dolce che farà impazzire la propria Lei.

Infine per le sognatrici più incallite non manca uno charm d’eccezione, ovvero il Castello incantato, che fa sognare le principesse di oggi e di domani. Ancora una volta i materiali sono di ottima qualità: argento Sterling, oro 14k e zirconia rosa cubica. Il tutto viene lavorato proprio per formare il magico castello delle fiabe più romantiche e desiderate.

Charm Pandora S. Valentino 2017

Pandora è ancora una volta una garanzia di successo per regali senza tempo, che portano con sé un’immensa voglia di stupire. Se dunque non siete ancora riusciti ad elaborare le giuste idee regalo per questo San Valentino 2017, è il momento di decidere, grazie a questi bellissimi pezzi, dall’intramontabile romanticismo. Il regalo perfetto per Lei, il regalo perfetto per Voi!

[Scopri le interessanti proposte Pandora che Amazon ti ha riservato!]

advertisement