advertisement

Michael Kors: borse autunnali per ogni stile

Redazione mar 22 settembre 2015

Il sogno di ogni donna è possedere una borsa Michael Kors, una borsa unica, elegante, di stile e naturalmente costosissima. Se fate parte di quella ristretta categoria di persone che possono permettersi di acquistarne una, ecco cosa propone per l’inverno il marchio.

advertisement

Michael Kors è un marchio amatissimo e di gran lusso, che da un po’ di anni all’abbigliamento ha associato borse femminili davvero elegantissime. In occasione della stagione autunno/inverno 2015-2016 il marchio ha deciso di offrire alle sue fans davvero borse per ogni gusto, dagli zainetti, alle pochette, passando per shopping bag e modelli in saffiano. Potete acquistare già da ora queste borse Michael Kors all’interno del shop-online a prezzi compresi tra 125 € ad un massimo di 425 Euro per le creazioni più preziose. Per colorare la stagione fredda Michael Kors ha scelto tonalità che vanno dal cipria, il rosa, il borgogna, il cuoio, senza naturalmente dimenticare il classico nero e il blu.

advertisement

In questa splendida collezione, come abbiamo già detto, i modelli sono tantissimi e c’è l’imbarazzo della scelta, si parte da una serie di modelli Gracie, ampie borse comodissime per il giorno, proposte in versione più piccola ma anche in versione small pitonate tracolla rigorosamente a contrasto. Per chi ama il classico, quest’anno il marchio ripropone le Jet Set, le large tote in pelle sporty-chic, conosciute per essere molto capienti e comode, dettagliate da chiusura zip e ciondolo con logo MK. Se preferite le borse un po’ più a cartella, Michael Kors vi propone di modelli Collins, Cynthia, Hamilton e Greenwich.

La prima è proposta in versione nocciola con effetto coccodrillo, le seconde sono trrapuntate con anelli color oro. Le amanti dei toni a contrasto non potranno non aver notato la finissima satchel Hamilton, in bianco optical con dettagli color nocciola, catena come tracolla ed hardware color oro mentre Greenwich ha un fascino unico ed esclusivo ed è adatta alle dive di una volta. Per le donne che preferiscono le piccole misure la collezione Michael Kors propone una linea di clutch esclusive in pelle effetto rettile, dagli inserti in pelliccia o in plastica trasparente e le pochette Lana, disponibili anche in versione color oro, davvero glam-chic. Non vi resta che guardare la nostra gallery per innamorarvi delle borse invernali Michael Kors 2016.