advertisement

Max Mara sposa: i modelli primavera estate 2015 [FOTO]

Redazione sab 18 aprile 2015

Quando una donna decide di convolare a giuste nozze, il primo pensiero è solo uno, l’abito. Quest’oggi vogliamo parlarvi della collezione Max Mara sposa e di come il marchio abbia creato modelli per ogni tipo di donna.

advertisement

Max Mara è un marchio italiano molto amato poiché veste sempre le donne con classe e sobrietà, di conseguenza potete immaginare come gli abiti proposti per la sposa siano eterei ed eleganti, ricchi di seta, organza e chiffon. La collezione Max Mara sposa spazia da modelli corti a abiti lunghissimi, creazioni sobrie e modelli con trame floreali, tanto bianco ma anche rosa cipria, champagne e avorio.

advertisement

Per essere perfette e nel contempo sobrie, il marchio giusto sembra proprio essere Max Mara. La linea bridal 2015 include dei raffinati abiti dal taglio aderente e dal design molto scivolato, sulla cui superficie compaiono applicazioni fashion e femminili che vanno a delineare le forme della donna e a creare una linea femminile e sensuale senza mai esagerare. Ecco per voi alcuni dei modelli Max Mara sposa 2015 più innovativi ed originali, non vi resta che scegliere quello che fa per voi.