advertisement

Le it-bag: le borse più glamour per l’inverno 2012 2013 [FOTO]

Redazione mar 20 novembre 2012

Stirrup, Alice, Liberty… Le it-bag realizzate dai marchi più famosi della moda internazionale sono in grado di aggiungere un tocco di stile in più al proprio look.

advertisement

Icone della moda, le it-bag hanno la caratteristica di avere tutte le carte in regola per entrare nella leggenda. Amate dalle vip e non solo, sono borse nate per essere indossate in ogni occasione per rendere più glamour l’intero look. Avete già scelto quale vorreste indossare? Ecco una carrellata delle nuove it-bag create dai più importanti marchi della moda!

Miky: la it-bag di Tod’s – Disponibile in dimensioni e colori diversi la Miky di Tod’s è una borsa bauletto capiente, adatta per tutte le donne che non vogliono passare inosservate.

Roulis by Hermes – La piccola tracolla realizzata da Hermes è disponibile in colori diversi che spaziano dal blu al miele. La sua inconfondibile caratteristica? La chiusura abbellita dal grosso fermaglio in metallo il cui design s’ispira a un’altra icona della moda, la Chaine d’Ancre di Hermes.

Roberto Cavalli e la sua it-bag: Florence – Per creare ogni borsa Florence di Roberto Cavalli gli artigiani hanno impiegato ben 12 ore. Elemento di punta della collezione a/i 2012 è realizzata in pelle di vitello con stampa Merinos.

advertisement

La Liberty Bag di Victoria Beckham – Ampia e capiente, la Liberty Bag creata da Victoria Beckham conferma il suo talento come stilista. Ottima per essere indossata durante il giorno, è disponibile in tra colori diversi: nero, cipria e grigio.

Alice, di Chloè – Si tratta di una it-bag generalmente bicolore caratterizzata dalla presenza di particolari in oro. È disponibile in colori e dimensioni diverse.

Gucci e la sua Stirrup – Disponibile in 5 varianti diverse la Stirrup bag di Gucci ha già affascinato moltissime donne. Il suo manico piccolo e la tipica forma a triangolo con le sue numerose varianti di colore la rendono adatta per tutti gli outfit.

Antonia, Marc Jacobs – Realizzata in morbida pelle di vitello Antonia di Marc jacobs è disponibile comunque in tantissimi colori diversi. Grazie alle sue dimensioni generose è ottima per essere indossata durante il giorno.

Sicily Opera Show, la it-bag di Dolce e Gabbana – Realizzata in velluto nero, Sicily Opera Show di Dolce e Gabbana risalta per i suoi decori realizzati in broccati d’oro. Si tratta di una borsa elegante, quindi, adatta alle occasioni speciali.