advertisement

Le 10 cose da portare in vacanza, per una donna sempre alla moda

Redazione gio 19 maggio 2016

Siamo ormai in piena estate e siamo tutti pronti a partire per le vacanze. Ma quali sono le cose a cui una donna non può mai rinunciare a portare con se? Vediamolo subito.

advertisement
Le 10 cose da portare in vacanza, per una donna sempre alla moda

Estate significa bikini e quest’anno la moda mare è veramente molto ampia e in grado di soddisfare ogni esigenza. Bikini a fascia o a triangolo abbinati a slip mini, culotte o perizoma colorati e sensuali come quelli della coloratissima e fantasiosa linea Sundek.

Non si può arrivare in spiaggia senza infradito e quest’anno il marchio brasiliano Havaianas ne propone di bellissimi, decorati con le stampe dei kimono del Giappone. 3 modelli, ognuno invita ad uno scopo preciso: longevità, cogliere l’attimo e riconoscere la bellezza che ci circonda.

Super capienti ma anche chic e coloratissime, sono le splendide borse in tela o in paglia che seguono noi donne dal mattino all’happy hour.

Spesso è sottovalutato ma completa il look da spiaggia. Stiamo parlando dei teli da spiaggia che quest’anno sono stampati dalle maison di lusso. Lacoste ed Hermès hanno la meglio con il loro teli dai colori vivaci e brillanti.

Registrandosi al sito Collistar si può eseguire un test per identificare il tipo di protezione solare adatto alla propria pelle. Anche Yamamay propone la sua linea di protezioni a base dei principi attivi dell’Amazzonia.

advertisement

Oltre alla pelle, anche i capelli vanno protetti e il marchio Nature’s promette armonia e benessere con l’olio protettivo che difende i capelli da cloro e salsedine.

Le unghie sono in primo piano sotto il sole e Pupa propone una nuova gamma di 50 colori tra cui scegliere per essere impeccabili.

Gli aperitivi sulla spiaggia sono frequenti e bisogna avere il look giusto; vanno bene vestitini leggeri che lasciano intravedere il bikini e sono semplici e alla moda. Per la prossima stagione invernale, il brand Motivi si è ispirato a questi vestitini, utilizzando i  colori del mare e i tessuti leggeri per la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2011-2012.

E i sandali? Si va dai sandali bassi alle zeppe anni ’60/’70 con fiori, paillettes  e trame psichedeliche, floreali o animalier.

Infine, non possono mancare i bijoux che per questa estate vanno sul bianco e sul turchese, colori che permettono all’abbronzatura di brillare di più. Monili eleganti dallo stile gioioso che sono adatti anche per la sera.

advertisement